Discussione su NVIDIA App - Game Ready Driver

Proprio lui, Realtek, bravo ci hai preso!
Però adesso so cos'è e come fare, solo la prima volta ho avuto un po' di panico. Fino a qualche aggiornamento fa poi mi capitava anche d'altro dopo l'aggiornamento, come tasto/icona start di Windows che non funzionava più e dovevo riavviare il PC. Poi durante l'aggiornamento mi pare che lampeggia o si spegne una volta lo schermo ma credo che sia normale.

GEFORCE EXPERIENCE

Versione:3.5.0.70

Principali novità della release 3.5.0 di GeForce Experience

a) Attivazione del codice di gioco
Aggiunta la possibilità per i clienti SLI di attivare i codici multipli per ciascuna promozione.
Aggiunte le notifiche sul desktop e nel client per le attivazioni dei codici di gioco.
Aggiunta la possibilità di attivare/disattivare le notifiche desktop.
Aggiornata la sezione "Dove trovo il mio codice coupon" sotto Account→Attiva.
b) Overlay di GeForce Experience
Migliorate le prestazioni e la reattività dell'overlay.
c) Problemi risolti
Risolto il problema che bloccava XSplit quando l'overlay era attivato.
Aggiunto il supporto per i giochi in streaming su SHIELD quando il monitor del PC è in stato di sospensione.
Risolto il problema legato alla PES 2017 relativo al rilevamento di controller multipli e supporto del controller dopo la ripresa dallo stato di sospensione.
Risolto il problema relativo all'impostazione del controller multiplo per i giochi avviati tramite Steam Big Picture.
Risolto il problema di lancio del gioco per Sonic Studio e Giana Sisters - Twisted Dreams.
Risolto il problema di caricamento di un'immagine personalizzata per i giochi aggiunti manualmente.
Risolto il problema dell'avvio del client troppo lento su alcuni sistemi.
Risolto il problema del contatore FPS che compariva sulla schermata di blocco.
Risolto il problema relativo all'attivazione incompleta delle funzionalità di trasmissione e registrazione dopo l'installazione pulita del driver.
Risolto il problema dove sopra Game Scan i giochi potevano essere rilevati nella cartella temporanea di Steam durante il download.

Grazie della segnalazione così lo aggiorno, mentre i driver aspetterò per un po'.

Son rimasto un po' indietro. :icon_redface:

Dopo la 378.92 si passa direttamente alla 381.89?

a me da qualche giorni geforce expercience mi dice impossibile connettersi a nvida!

Aprendo GEFORCE EXPERIENCE si è aggiornato automaticamente alla
Versione:3.5.0.76.

Dopo l'aggiornamento ho avviato il software ma si apriva una finestra vuota/nera, ho dovuto riavviare il programma qualche volta per tornare a visualizzare le info su giochi e driver.

io ho scaricato i nuovi driver dal sito ufficiale
geforce exp non si collega piu ai server dal 3 maggio dopo che si aggiornò!

no mi dava impossibile collegarsi a nvidia....

ora è andato dopo una settimana!

GEFORCE EXPERIENCE

Versione:3.6.0.74

Principali novità della release 3.6.0 di GeForce Experience

a) Overlay di GeForce Experience

Aggiunto il supporto per OpenGL e Vulkan
Aggiunta la possibilità di registrazione video, trasmissione e acquisizione di screenshot a schermo intero, oltre alla modalità in finestra per i giochi OpenGL e Vulkan. Requisiti del driver 381.65 o superiore.
Controlli semplificati per la trasmissione e il caricamento nella galleria
Consolidato il caricamento nella galleria e la trasmissione in un sola finestra, rimossa l'impostazione che richiedeva di selezionare il fornitore del servizio prima di caricare lo schermo, aggiunta la possibilità di accedere direttamente al fornitore del servizio.
Altri:
Aggiunto il pulsante per aprire la cartella dei video di Windows direttamente dalla galleria.
Migliorate le prestazioni dell'overlay al primo avvio.
Migliorata la stabilità e l'affidabilità dell'overlay di GeForce Experience, risolti inoltre i bug associati con Mass Effect: Andromeda e Microsoft Outlook.
Risolto il problema del contatore FPS che non funzionava in Shadow Warrior 2 e in modalità HDR.
Risolto il caso dell'arresto di giochi eseguiti in modalità HDR allo scatto di uno screenshot.
Risolto il caso in cui la registrazione avrebbe potuto limitare la velocità FPS del gioco su Windows RS2 (requisiti minimi della versione del driver 381.65).

b) Client di GeForce Experience

Installazione e accesso:
Aggiunto il supporto per l'accesso agli account di WeChat e QQ.
Al termine dell'aggiornamento automatico del client è possibile visualizzare il riepilogo delle note importanti.
Rimosse le istruzioni per il controllo account utente durante l'aggiornamento automatico degli utenti amministratori.
Migliorato il file di pulizia dei file di installazione scaricati di GeForce Experience.
Driver Game Ready:
Aggiunta la possibilità di visualizzare video con driver Game Ready in Cina.
Aggiunti miglioramenti all'interfaccia utente per le notifiche dei driver Game Ready.
Ottimizzazione del gioco:
Migliorati i suggerimenti operativi per i giochi con supporto per DX11 e DX12.
Attivazione del codice di gioco:
Aggiunto un messaggio di promemoria per completare l'attivazione della ricompensa.
Aggiunto un simbolo identificativo per riconoscere le ricompense non ancora attivate.
GameStream su SHIELD:
Migliorata la qualità audio con l'aumento della velocità in bit in streaming e l'ottimizzazione della decodifica audio nelle prestazioni a bassa latenza.
Risolto il problema della visualizzazione a righe del gioco e migliorata la qualità delle scene statiche utilizzando le GPU Pascal.
Risolto il problema di attivazione del supporto multi controller quando i giochi venivano avviati tramite Steam Big Picture.
Risolto il problema in cui il secondo controller non funzionava con Gang Beasts.
Migliorata la stabilità all'avvio del gioco.
Altri:
Miglioramenti di stabilità, prestazioni e sicurezza.
Migliorata la modalità offline (senza connessione a Internet).
Risolto il problema che impediva la visualizzazione a schermo intero del client dopo il riavvio.

non c'è più la X per chiudere la finestra dopo che ho fatto ricerca aggiornamenti :5eek:
per chiudere devo andare nella barra applicazioni e poi tasto dx

Decisione salomonica, son tornato con i 344.60 di fine 2014, praticamente ai driver che avevo prima.

Visto che mi dava (oltre agli aggiornamenti che non si bloccavano) anche errori nel visualizzatore eventi che con i 344.60 non mi da ;)

E fortuna vuole che sul sito nvidia c'erano ancora.

Io mi tengo ancora QUESTI

Quando ho tentato di aggiornare mi hanno dato problemi, e vedo che gli aggiornamenti sono soprattutto per i giochi.

@ VIANELLO_85: potrebbe farti comodo? "
trovare driver compatibile con vecchio prodotto? Dove?

http://www.nvidia.it/object/drivers_faq_it.html

Come si capisce quali sono aggiornamenti di driver più importanti e con patch di sicurezza che è meglio fare?
Perchè di solito sono solo aggiornamenti per i nuovi giochi o per le schede più recenti.

Come si capisce quali sono aggiornamenti di driver più importanti e con patch di sicurezza che è meglio fare?
Perchè di solito sono solo aggiornamenti per i nuovi giochi o per le schede più recenti.

capitolo 1 delle release notes (Changes in this Edition) , il pdf per intenderci :)
io lo installo sempre, pur non giocando MAI

da qui poi vai in una lista, dove per la maggior parte sono cose relative a giochi (per fortuna)

Indietro
Alto Basso