O
Ospite
Niente da fare dal link che hai indicato, sul playstore, mi dice che quest'applicazione al momento non è disponibile nel nostro paese.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Niente da fare dal link che hai indicato, sul playstore, mi dice che quest'applicazione al momento non è disponibile nel nostro paese.
Boh sul mio è indicato in quel modo "non disponibile nel tuo paese".
su Microsoft Edge in alto a destra c'è una stellina che apre i preferiti sulla destra; è possibile personalizzare e portare i preferiti sulla parte sinistra dello schermo? ho provato a guardare sulle impostazioni ma non trovo niente, salvo errori, che lo permetta
si può fare....
- attiva mostra barra preferiti
- sposta la cartella preferiti in cartella barra preferiti https://s8.postimg.org/65dov66d1/edge.png
Ho provato; prima ho fatto importa preferiti da internet Explorer e mi ha creato una cartella con dentro tutti i preferiti di Explorer; aprendo la cartella c'erano tutti ed erano visibili; poi ho spostato questa cartella nella barra dei preferiti ed effettivamente la cartella è comparsa in alto fra tutti gli altri preferiti presenti sulla barra; se però clicco su questa cartella non si apre; se faccio la procedura inversa e tolgo la cartella dalla barra dei preferiti allora si apre di nuovo, ma se posizioni questa cartella nella barra dei preferiti non si apre; dove sbaglio?
mi è capitato ieri nel momento di provare la procedura...un bug fastidioso di questo browser, come se non funzionasse il pulsante della cartella in alto a sx
dopo aver fatto ste manovre ((non mi si apriva come dici te)) ho riavviato Edge e dopo nuova riapertura se ci clicco in quella cartella mi si aprono i preferiti a sx
Ti ringrazio dei suggerimenti, ho fatto come hai detto e dopo vari riavvii adesso funziona; mi si apre a sinistra una "tendina" con i preferiti; solo un piccolo problema la "tendina" che si apre è stretta se la descrizione degli gli indirizzi è lunga non si leggono completamente, esistono due freccette in basso e con quelle è possibile scorrere a desta o sinistra; ho cercato di fare comparire la classica " freccettina" che consente di spostare il margine delle tendine, ma non mi compare nessuna "freccettina"; esiste un sistema per allargare la tendina che si apre?
Presente- chi usa solo l'app Posta gli può anche stare bene di usare solo Edge;
Concordo- usassimo anche tutti Edge per dei casi eccezionali non muore nessuno.
ogni volta su webmail Outlook mi appare il messaggio in basso che consiglia appunto l'utilizzo di Edge![]()