In Rilievo Discussione su Microsoft Edge

Con l'ultima build di Windows 10, o intanto hanno anche aggiornato Edge, è comparsa una bella schifezza sulla pagine principale!

https://s26.postimg.org/g694r3vop/Cattura.jpg

Dove c'è la freccia rossa il campo c'è sempre stato e da li posso cercare su Chrome, perchè gli ho detto di usare quel motore di ricerca.

Dove c'è la freccia fucsia è comparso da poco tempo e non mi sta bene! E' un doppione del campo sopra che però fa ricerche con Bing. Credo che sia una nuova cosa imposta da Microsoft! Si può togliere?

Anche perchè quel nuovo campo oltre a essere brutto e inutile, lo hanno messo li a casaccio e va a tagliere le "icone" dei siti che si visitano frequentemente che ho evidenziato con le X verdi. Adesso non ci sono siti che frequento perchè ho cancellato la cronologia.

Secondo me in Microsoft non ci credono neanche loro a quello che dicono :D

Per come la vedo io, fino a quando questo browser resterà vincolato alle nuove build di Windows 10 (per avere novità) non crescerà più di tanto.
Dovrebbe potersi aggiornare dallo store (o al limite da Windows Update) e dare così modo anche a chi resta ad una build precedente di Windows 10 di poterlo aggiornare...

chissà quanti poi lo installeranno su Ios o Android. :eusa_think:
Io si. Ho un Huawei P9 e come browser di default c'è Chrome, e a me Chrome per Android non piace affatto, primo motivo l'interfaccia, che per qualunque cosa bisogna aprire il menù in alto (unica cosa che mi spingerebbe ad usarlo è che appunto c'è la sincronizzazione dei preferiti con il browser su pc, ma su pc utilizzo principalmente Edge o in alternativa Firefox). Insomma troppo minimale secondo me. Invece con Edge sul Lumia e Internet Samsung sul Galaxy mi trovavo molto bene, infatti ho trovato il modo di installare il Browser Samsung sul Huawei e adesso uso quello.

chissà quanti poi lo installeranno su Ios o Android. :eusa_think:
Chi usa già spesso altri browser e usa Edge solo occasionalmente, non lo installerà, per me va bene che Edge ci sia su PC e tablet che hanno Windows 10, sul PC per uso occasionale quando qualcosa non funziona con gli altri browser o per una navigatina veloce, sul tablet perchè non ho spazio per poter installare un altro browser.

Anche su pc opterei comunque per svariati browser se uno non dovesse funzionare, usare Edge non sarebbe un granché.

Indietro
Alto Basso