Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho capito bene che siti siano quelli, quindi potrebbe capitare che siti sicuri ma che hanno quei certificati non sono più accessibili da Edge, ma da Chrome e Firefox sì?
Direi per il momento, mi sa che prima o poi si adegueranno tutti i browser.Non ho capito bene che siti siano quelli, quindi potrebbe capitare che siti sicuri ma che hanno quei certificati non sono più accessibili da Edge, ma da Chrome e Firefox sì?
E' facile da scoprire, con firefox, chi ce l'ha, basta guardare le informazioni del certificato del sito, per esempio il sito di microsoft, microsoft.com/it utilizza un certificato sha384 (vedi tra i dettagli tecnici, quella stringa "connessione crittata")esatto, inaccessibili da edge ed explorer....
chissà di che siti si tratta![]()
Purtroppo non si è mai affermato come voleva MS,anche se con il Creators Update avrà dei miglioramenti sopratutto sulla sicurezza ma non credo che almeno per il momento raggiungerà risultati come gli altri broswer.Vedremo in futuroMicrosoft Edge è il browser meno sicuro al Pwn2Own...
Come volevasi dimostrare!
Alla faccia della tanto sbandierata sicurezza.![]()
Microsoft Edge è il browser meno sicuro al Pwn2Own...
Come volevasi dimostrare!
Alla faccia della tanto sbandierata sicurezza.![]()
Il Pwn20wn serve proprio a far conoscere alle aziende le lacune dei propri software sulla sicurezza, oltre ovviamente a premiare chi riesce a violarliil tutto è molto confortante...un poco alla volta forse provvederanno a rimediare
Il Pwn20wn serve proprio a far conoscere alle aziende le lacune dei propri software sulla sicurezza, oltre ovviamente a premiare chi riesce a violarli