In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

É ancora possibile vedere in streaming o in diretta la quarta stagione di young sheldon?

Che fine hanno fatto I canali Italia 1 e canale 20 su Mediaset infinity,sul cellulare sono spariti ci sono tutti tranne questi?

anche si ipad
e se clichhi sulle guarda ora della partita di coppa italia in home page da errore.. sembra non vogliano far vedere la coppa italia non capisco

Mi sorge un dubbio, ma le partite di Champions su Mediaset Infinity sarà possibile vederle tramite app su FireStick?
Perché le dirette streaming qui non ci sono su Firestick, quindi viene da pensare…

Le dirette dei vari canali Mediaset in onda sono visibili solo su app per smartphone?
Su vari browser per PC la visione in diretta mi dava errore, ieri (prima non avevo mai provato).
Su Firestick neanche è prevista la sezione Diretta TV.
Ieri sono riuscito a vedere la partita di Coppa Italia solo su smartphone.

Le dirette dei vari canali Mediaset in onda sono visibili solo su app per smartphone?
Su vari browser per PC la visione in diretta mi dava errore, ieri (prima non avevo mai provato).

Una cosa che mi chiedo anch’io, soprattutto la questione dirette di Champions sull’app per Firestick.

Una cosa che mi chiedo anch’io, soprattutto la questione dirette di Champions sull’app per Firestick.
Per quanto riguarda i canali lineari tipo canale 5 li trovate soltanto su PC e Smartphone invece per quanto la sezione infinity troverete tutte le dirette dei canali premium e Champions.

Grazie.
Ho ricontrollato ora da PC e su browser mi dà il seguente errore per Italia 1 e R4:
Cpi23oO.jpeg

Tutti gli altri canali lineari si vedono correttamente.

Da cellulare lo vedo correttamente prova a cambiare browser o a cancellare i cookie di quello che ai

Ho il piano Infinity+ gratis per 6 mesi con Tiscali, come mai non riesco a vedere la Champions League? Se faccio Scopri Infinity+ non succede nulla. Grazie
2ab3c21dd46b682ae076250888d5b446.jpg
65831809bb010b573de832d8e6f49b8c.jpg

Anche a un utente Vodafone sta succedendo in la stessa cosa si vede che non è incluso nel tuo profilo

Anche a un utente Vodafone sta succedendo in la stessa cosa si vede che non è incluso nel tuo profilo
Happy Black di Vodafone non è Tiscali.
Comunque è una gran fregatura, ho infinity+ ma non posso vedere ciò che richiede infinity+
E poi dove sta scritto ciò?

Se non vedete solo la Champions siete fortunati, io più di due mesi fa ho attivato Infinity+ per 6 mesi con la promozione Happy Black di Vodafone.
Peccato che mentre sul sito della Vodafone la promozione risulta attiva nel mio account mediaset il piano infinity+ non è stato attivato e dopo più di due mesi e continue email di sollecito da parte mia al servizio clienti di Infinity non abbiano risolto niente e continuano a rispondermi che hanno sollecitato il reparto competente per le verifiche del caso.
Immagino stiano aspettando che passino i 6 mesi così che la promozione scada e non devono capire perchè non si è attivata.

Se non vedete solo la Champions siete fortunati, io più di due mesi fa ho attivato Infinity+ per 6 mesi con la promozione Happy Black di Vodafone.
Peccato che mentre sul sito della Vodafone la promozione risulta attiva nel mio account mediaset il piano infinity+ non è stato attivato e dopo più di due mesi e continue email di sollecito da parte mia al servizio clienti di Infinity non abbiano risolto niente e continuano a rispondermi che hanno sollecitato il reparto competente per le verifiche del caso.
Immagino stiano aspettando che passino i 6 mesi così che la promozione scada e non devono capire perchè non si è attivata.

Infatti manco oggi si vedono le partite…

Ps. Avevo stesso problema tuo basta crearti un nuovo account disattivare dal app di Vodafone Infinity e riattivarla con account nuovo

Indietro
Alto Basso