In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

Se funziona la versione HbbTV dovrebbe avere meno pubblicità e anche un'avanzamento rapido migliore al punto desiderato.
Peccato che questa versione che spesso si paga, sotto certi aspetti è decisamente peggiore della versione HbbTV completamente gratuita.

Sto cercando di guardare servizi su infinity delle iene. Cercando perché ho 45 slot pubblicitari. 45! Non è un errore! Sono a 8 visti su 45!
Non so se questi si sono bevuti il cervello o cosa
Sicuramente c'è stato un problema lato server in quanto una cosa cosi non deve capitare. Sicuramente un caso isolato che ho comunque segnalato

Fai/fate sapere se vi dovesse ricapitare una cosa del genere

Mi era già capitato tipo per rivedere il TG5 o una puntata di Forum di ritrovarmi parecchia pubblicità prima di iniziare la visione e poi dopo solo tipo 1 minuto, subito un'altra interruzione.

Qui il problema descritto è che si sono presentati 45 slot tutti assieme, il che è un errore.

il trailer elenca i film Premiere in programma a Gennaio su Infinity+

dal 3 al 9 gennaio "BEETLEJUICE BEETLEJUICE"
dal 10 al 16 gennaio "SUPERMAN : THE CHRISTOPHER REEVE STORY"
dal 17 al 23 gennaio "BUFFALO KIDS" (film di animazione)
dal 24 al 30 gennaio "TRAP"
dal 31 gennaio al 6 febbraio "JOKER:: FOLIE A DEUX"

Credo che sia una opzione a pagamento si chiama gold se fai infiniti e incluso nel prezzo

qualcuno sa quanto consuma 1 ora di visione su Firestick?
Ipotizzando 5 Mbit/s per un programma in HD su Infinity+, sarebbero 2,1 GB/ora se non mi sono confuso con le unità di misura. Per una partita su DAZN il doppio.

Quei 2,1 giga/ora considerali come minimi e che vale per Infinity, Netflix dovrebbe essere più sui 3 GB e nel caso della partita di Serie A a 1080p su DAZN sui 4 GB/ora.

Ultima modifica:
che voi sappiate il bitrate di infinity (canali in chiaro) e dtt sono differenti o simili? A me sembrano penosi entrambi.

Meglio i canali lineari sul dtt anche perchè la visione è sempre fluida, in streaming certi programmi possono essere a 25 fps prograssivo e quindi in particolare gli eventi sportivi o programmi con le scritte scorrevoli si vedono a scatti. Stasera basta fare il confronto tra la partita su Canale 5 e su una versione in streaming Mediaset se ho ragione.

Vanno bene per tamponare i canali lineari se non si ha una antenna disponibile detto questo però su un tv 49 pollici non si vedono malaccio

Sì hai ragione, basta che però siano a 50 fps e adesso non mi ricordo come fanno con gli eventi sportivi in chiaro.
Se a 25 fps non mettono solo in crisi i nostri occhi ma anche l'elettronica dei tv, oltre agli scatti la visione nell'insieme sembra più scarsa.

Vista la semifinale facendo zapping tra browser e una fire stick 4k su grosso pannello fullhd, qualità imbarazzante con entrambe le opzioni, a parte gli scatti vorrei ricordare a mediaset che siamo nel 2025 e la fibra è piuttosto diffusa... su Amazon al contrario di loro le partite sono più discrete.

Sul tv tramite l'app Infinity ho fatto il restart, non era così male ed era fluida a 50 fps, sul dtt/sat però si vedeva meglio.
Su DAZN e Prime Video sono a 1080p le partite, in questo caso non so se era a 720p o a 1080p ma con bitrate inferiore.

sulla fire presumo ci sia la stessa app, ma per me qualità indecente, anche sul 22" che ho provato questo pomeriggio si notava il basso bitrate, il 6 proverò un decoder dtt

Viene caricato quasi tutto?
Non trovo The Gabby Petito Story andato in onda stanotte su Rete 4.

Ultima modifica:
ciao a tutti.
non riesco a vedere un film trasmesso su iris il 20 gennaio. si vedono altre cose anche prima el 20 gennaio ma non questo film. mi riferisco al film "il cucciolo" trasmesso alle ore 14:40 su IRIS. riporto il link dove verificare: https://mediasetinfinity.mediaset.it/guidatv
ho anche fatto regtolare accesso su mediaset infinity. qualcuno può dirmi come fare?
grazie
Mariella

Indietro
Alto Basso