milanistaavita
Digital-Forum Friend
Capisco, ma alla fine sono 2 semplici passaggiComunque è una cosa alquanto antipatica questa della caratteristica di Malwarebytes, speriamo in futuro sistemino questa faccenda.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Capisco, ma alla fine sono 2 semplici passaggiComunque è una cosa alquanto antipatica questa della caratteristica di Malwarebytes, speriamo in futuro sistemino questa faccenda.
ottimo, dovessimo aspettare che aggiornino sul sito ufficiale passerebbero mesi e mesiDisponibile Malwarebytes 3.5.1.2522
L'ultima versione non l'avevo scaricata manualmente ma da alcuni giorni
mi arriva l'avviso di aggiornare ho provveduto ieri ho effettuato la scansione 5 minacce rilevate messe in quarantena
oggi un'altra scansione nessuna minaccia rilevata, ho solo dimenticato di togliere la trial meglio tardi che mai![]()
L'aggiornamento l'ho trovato facendo clic qui: https://s33.postimg.cc/41w8ayf9r/Cattura.jpgDisponibile Malwarebytes 3.5.1.2522
A quanto pare non solo sul sito.sempre in ritardo fanno![]()
Il problema sembra essersi presentato da quando Malwarebytes ha rilasciato l'aggiornamento 1.0.508 del "pacchetto componenti"Io su w7 ho la versione 3-6-1-2711 come riportata nel titolo della discussione
quindi non la devo aggiornare per evitare problemi se ho capito bene.
Risolto...Il problema sembra essersi presentato da quando Malwarebytes ha rilasciato l'aggiornamento 1.0.508 del "pacchetto componenti"
potrebbe essere un problema di firewall di windows....Ho una vecchia versione del programma. Fino a ieri, non ho avuto alcun problema con l'aggiornamento del database.
Oggi, mi indica per la prima volta: "impossibile accedere al server degli aggiornamenti".
Hanno un problema, oppure dipende da me?
Avete riscontrato problemi ad aggiornare il database, oggi?