Discussione su Kena Mobile

Tornerebbe comodo, per me, ripristinassero la possibilità di ricarica credito tramite app banca IntesaSP eventualmente anche per l'autoricarica.

Ciao a tutti, mi potreste confermare che con Kena a chi ha il VoLTE attivo continuano a non funzionare Lo Sai e Chiama Ora? C'è qualche soluzione?

Ciao a tutti, mi potreste confermare che con Kena a chi ha il VoLTE attivo continuano a non funzionare Lo Sai e Chiama Ora? C'è qualche soluzione?
Confermo.
Entro l'anno Kena dovrebbe dare la possibilità anche ai clienti VoLTE di usufruire nuovamente del LoSai-ChiamaOra una volta eseguiti test sulla sua rete ;)

Kena impossibile attivare offerta 5,99 200 GB con portabilità da certi operatori.
Il 6 giugno ho fatto l'ordine con consegna SIM a casa.
Mai arrivata.
Il 24 luglio ho rifatto l'ordine con consegna dal tabaccaio.
Provato il 25 e 26 luglio in 4 tabaccai diversi e non riescono a completare l'operazione perchè il sistema da errore.
Sono inca..volato

Kena impossibile attivare offerta 5,99 200 GB con portabilità da certi operatori.
Il 6 giugno ho fatto l'ordine con consegna SIM a casa.
Mai arrivata.
Il 24 luglio ho rifatto l'ordine con consegna dal tabaccaio.
Provato il 25 e 26 luglio in 4 tabaccai diversi e non riescono a completare l'operazione perchè il sistema da errore.
Sono inca..volato
Fai tutti i passaggi della portabilità con verifica numero otp ? Le SIM sono intestate alla stessa persona ? Ora è obbligatorio

Fai tutti i passaggi della portabilità con verifica numero otp? Le SIM sono intestate alla stessa persona ? Ora è obbligatorio

Fai tutti i passaggi della portabilità con verifica numero otp? Le SIM sono intestate alla stessa persona ? Ora è obbligatorio
Fatti tutti passaggi, il numero da portare è intestato a me. Ho ricevuto una mail di conferma dell'ordine con il contratto e il codice QR per andare dal tabaccaio. Il codice QR viene letto ma subito dopo dà un errore tecnico, non meglio precisato, e la procedura si interrompe.

Kena 100 GB a € 4,99/mese e Kena 200 GB a € 5,99/mese, per MNP da qualsiasi gestore, vi consiglio di sbrigarvi, potrebbe essere un errore di Kena, magari poi a breve non più attivabile.

Buondì. Qualcuno per caso ha sottoscritto l'offerta da 4,99/mese e ci può raccontare com'è andata? Il mio dubbio è che poi non ci si ritrovi con 1 GB al posto dei 100 descritti . Grazie

Buondì. Qualcuno per caso ha sottoscritto l'offerta da 4,99/mese e ci può raccontare com'è andata? Il mio dubbio è che poi non ci si ritrovi con 1 GB al posto dei 100 descritti . Grazie
Non credo proprio, dato che quella di 1 GB è anche per nuovi numeri, questa invece solo per MNP.

Ho provato a ricaricare con carta di credito virtuale (intesa) usa e getta . Mi è arrivato l'avviso su app della banca per confermare, ho confermato, ho messo pin, mi dice (sempre l'app della banca) che l'operazione è andata a buon fine , ma la ricarica non è stata effettuata e, per fortuna, l'importo non è nemmeno stato scalato dalla carta.

Se non è stata accreditata sulla SIM di kena l'importo dovrebbe ricomparire sul tuo conto corrente

Se non è stata accreditata sulla SIM di kena l'importo dovrebbe ricomparire sul tuo conto corrente
La procedura con le due app (banca e kena) aperte sullo stesso smartphone non è andata a buon fine. Riprovato almeno 3 volte.
Poi ho fatto la ricarica da sito tramite pc e con l'app della banca su smartphone e l'operazione è stata correttamente effettuata.
Nell' app kena, invece, una volta ottenuta la conferma della banca, restava nella schermata di ricarica (con tutti i campi vuoti).

Ho provato a ricaricare con carta di credito virtuale (intesa) usa e getta . Mi è arrivato l'avviso su app della banca per confermare, ho confermato, ho messo pin, mi dice (sempre l'app della banca) che l'operazione è andata a buon fine , ma la ricarica non è stata effettuata e, per fortuna, l'importo non è nemmeno stato scalato dalla carta.
Meglio una carta di credito virtuale a scadenza.Con quelle usa e getta ci possono essere problemi.Uso solo quelle a scadenza mai quelle usa e getta.

Indietro
Alto Basso