Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non puoi richiedere questa modalità ?Tornerebbe comodo, per me, ripristinassero la possibilità di ricarica credito tramite app banca IntesaSP eventualmente anche per l'autoricarica.
Riguardo le sim, in effetti mi hanno colpito le sim Kena attuali perché sembrano di ottima fattura, sono "patinate", sembrano come le Tim di 20 anni fa, ma probabilmente tutt'altro che "green"![]()
Attese tante novità per Kena Mobile, tra cui una nuova piattaforma
Kena Mobile potrebbe annunciare una nuova piattaforma che supporterebbe il 5G, inoltre sarebbero in arrivo EcoSIM più piccole a altro.www.tuttoandroid.net
Confermo.Ciao a tutti, mi potreste confermare che con Kena a chi ha il VoLTE attivo continuano a non funzionare Lo Sai e Chiama Ora? C'è qualche soluzione?
L'autoricarica con tim funziona anche su c/c con kena carta di credito o paypal.Non puoi richiedere questa modalità ?
Non mettere titoli con carattere grande.
Fai tutti i passaggi della portabilità con verifica numero otp ? Le SIM sono intestate alla stessa persona ? Ora è obbligatorioKena impossibile attivare offerta 5,99 200 GB con portabilità da certi operatori.
Il 6 giugno ho fatto l'ordine con consegna SIM a casa.
Mai arrivata.
Il 24 luglio ho rifatto l'ordine con consegna dal tabaccaio.
Provato il 25 e 26 luglio in 4 tabaccai diversi e non riescono a completare l'operazione perchè il sistema da errore.
Sono inca..volato
Fai tutti i passaggi della portabilità con verifica numero otp? Le SIM sono intestate alla stessa persona ? Ora è obbligatorio
Fatti tutti passaggi, il numero da portare è intestato a me. Ho ricevuto una mail di conferma dell'ordine con il contratto e il codice QR per andare dal tabaccaio. Il codice QR viene letto ma subito dopo dà un errore tecnico, non meglio precisato, e la procedura si interrompe.Fai tutti i passaggi della portabilità con verifica numero otp? Le SIM sono intestate alla stessa persona ? Ora è obbligatorio
Buondì. Qualcuno per caso ha sottoscritto l'offerta da 4,99/mese e ci può raccontare com'è andata? Il mio dubbio è che poi non ci si ritrovi con 1 GB al posto dei 100 descritti . GrazieKena 100 GB a € 4,99/mese e Kena 200 GB a € 5,99/mese, per MNP da qualsiasi gestore, vi consiglio di sbrigarvi, potrebbe essere un errore di Kena, magari poi a breve non più attivabile.
Non credo proprio, dato che quella di 1 GB è anche per nuovi numeri, questa invece solo per MNP.Buondì. Qualcuno per caso ha sottoscritto l'offerta da 4,99/mese e ci può raccontare com'è andata? Il mio dubbio è che poi non ci si ritrovi con 1 GB al posto dei 100 descritti . Grazie
La procedura con le due app (banca e kena) aperte sullo stesso smartphone non è andata a buon fine. Riprovato almeno 3 volte.Se non è stata accreditata sulla SIM di kena l'importo dovrebbe ricomparire sul tuo conto corrente
Meglio una carta di credito virtuale a scadenza.Con quelle usa e getta ci possono essere problemi.Uso solo quelle a scadenza mai quelle usa e getta.Ho provato a ricaricare con carta di credito virtuale (intesa) usa e getta . Mi è arrivato l'avviso su app della banca per confermare, ho confermato, ho messo pin, mi dice (sempre l'app della banca) che l'operazione è andata a buon fine , ma la ricarica non è stata effettuata e, per fortuna, l'importo non è nemmeno stato scalato dalla carta.