Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
cmq e' sicuro java 8? anche perché il mio computer segnalava questo aggiornamento cmq volevo sapere se e' sicuro la java 8 grazie della risposta. scusami ercolino. ciao
Anch'io mi ritrovo entrambe installate, quindi dovrò rimuovere solo il pacchetto development kit, fin qui tutto chiaro.
Ma come si procede alla sua disinstallazione? Mi spiego meglio, quando ho scaricato Java 8 Update 31 SE mi ha installato anche il development kit in un unico software "Java 8 Update 31", quindi per non commettere errori come si fa a disisnstallare il solo development kit?
Niente da fare ho scaricato ed installato nuovamente Java 8 Update 31 SE versione jre-8u31 windows-i586.exe (offline) eppure mi indica nuovamente fra i componenti aggiuntivi di firefox sempre anche il kit development, come si disinstalla solo questo kit?