In Rilievo Discussione su HbbTV

Sapreste dirmi se anche quest'anno la scritta dell'hbbtv di Mediaset Infinity che appare sui canali Mediaset sarà modificata con una veste grafica più natalizia?

La rai lo ha fatto nel banner dopo che premi la freccia in alto ci sono delle piccole decorazioni animate a tema natalizio.

si sa niente ? ha risposto sua emittenza ? perché di venerdì sera vado in piscina e quando torno ero solito riavviare rete 4 per rivedere 4° grado ora mi tocca aspettare che finisca il programma e rivedermelo se ho un buco il giorno dopo....

🚀 Alle 21:00 in diretta su YouTube: "Speciale Editori e Canali" – L'ultimo Tech Talk del 2024! 🎥

Non perderti un evento unico che ridefinisce il panorama mediatico italiano, con un focus su innovazione, strategie e futuro della comunicazione.

🎙 Con noi:
👉 Lorenzo Ruggeri di Gambero Rosso
👉 Marco Cossu di Urania TV (Canale 260 DTT)
👉 Guido Fermetti di Persidera S.p.A.

Analisi e approfondimenti su temi cruciali:

La rivoluzione dei Fast Channels Network
La lotta alla pirateria con Lega Serie A e Meta
Le collaborazioni strategiche tra Lega Serie B ed EI Towers
Visioni globali dal FED ESPANA 2025 e dal 22° FED di Lucca

Un'occasione imperdibile per professionisti e appassionati di innovazione, media e tecnologia. 🔥

Collegati ora al nostro canale YouTube e vivi questo appuntamento imperdibile in diretta! 📡

#TechTalk2024 #MediaInnovation #EditoriECanali

Salve a tutti. Volevo segnalare un problema con Rai Play, sia che sia eseguita da HBBTV che da app (nel mio caso da tv Android in firma). Da qualche giorno (circa 1 settimana/10 gg) all'avvio esce 'Oops qualcsa è andato storto' dopo aver avviato il play di un telefilm (9-1-1 e Swat, nello specifico). Devo fare il kill dell'app ma non sempre è risolutivo. Aprendo poi l'app da HBBTV si riesce a far partire il contenuto on demand ma alla fine della prima pubblicità intermedia il problema ricompare: a quel punto esco da HBBTV, cambio canale Rai e faccio ripartire Rai Play sempre dall'HBBTV del canale cambiato e la ripresa va.
Da vari test fatti a suo tempo, questa segnalazione si presentava solo con contenuti con DRM, forse il software non sapeva come gestirlo correttamente.
Anche spegnendo e riaccendendo la tv non si risolve. E prima di farne il reset mi chiedevo se qualcuno ha notato la stessa problematica?
Devo verificare lato app Android quando è stata aggiornata.
Non ho ancora avuto modo di verificare sull'altro modello di tv ma per la stessa tipologia di errore il problema non si presentava e credo che anche in questo caso avrà lo stesso comportamento.

Buongiorno a tutti, non so se è stato già detto ma quest’anno “Stasera a Roma” di Alberto Angela sarà trasmesso su Rai 4K?
Grazie

ho visto che installandosi l'app di mediaset, nel menù nascosto è possibile fare il restart. E' solo l'app semplificata ^ che non funziona sui samsung e sul web se ne parla prima o poi risolveranno però da app. mediaset infinity il restart è possibile.

Corretto, te lo stavo per ricordare se non lo postavi già te.
Anche sul mio Samsung del 2021 non ha ancora ripreso a funzionare dai canali Mediaset in HbbTV.

ho visto che installandosi l'app di mediaset, nel menù nascosto è possibile fare il restart. E' solo l'app semplificata ^ che non funziona sui samsung e sul web se ne parla prima o poi risolveranno però da app. mediaset infinity il restart è possibile.
Si da app funziona benissimo, è sui canali mediaset(via hbb) che non va almeno sui tv Samsung

Volevo mandare un'email all'Ing. Marco Pellegrinato ma ho letto che chi ha mandato a Mediaset la segnalazione ha ricevuto risposta che conoscono il problema.

Oggi l'edizione delle 14 del TGR è durata solo 10 minuti. Nonostante questo, la funzione Hbbtv "cambia regione" ha continuato a funzionare fino alle 14:22.

Anche oggi come il 25, i Tgr sono finiti prima, ma il servizio RaiTV+ "cambia regione" non è stato disattivato, e ha pertanto continuato a funzionare sino alle 14:20. Bello però cambiare regione sulla Smart TV quando il Tgr non è in onda.

Indietro
Alto Basso