Per quanto riguarda l'hbbtv di sportitalia ricordo il 3d dedicato in OTT - Altri servizi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io comunque trovo veramente strano che i tv certificati LATIVU in pratica un consorzio Mediaset e rai , diano la certificazione solo a lg e Samsung. Potrebbe darsi che agli produttori non interessi nulla la certificazione o è una scelta puramente commerciale nel dare l'esclusiva a due marchi?
Ragazzi buonasera...non me ne volete..sarà già stato detto..ma non ho tempo di seguire la discussione.. ho un tv oled c7 con HbbTV attivato..ma SI..non funziona mentre su gli altri 2 modelli 2018 sempre lg tutto ok..mi potete sintetizzare...il perchè..e se sono previsti aggiornamenti a riguardo...?
La prima
Samsung ed LG sono quelli che hanno decisamente più mercato come vendite e quindi sicuramente più interessati.
Ma come si aggiorna, devo chiedere a Samsung? Il mio samsung ru7175 del 2019 ha la versione 1.4 i dice che non ha la certificazioneAssicurati che la tv abbia l'ultima versione sw
ERCOLINO intendeva l'aggiornamento software del tv, la tua ultima versione se non ho fatto confusione sul sito, è la 1303.7Ma come si aggiorna, devo chiedere a Samsung? Il mio samsung ru7175 del 2019 ha la versione 1.4 i dice che non ha la certificazione
Il software del TV è aggiornato 1303ERCOLINO intendeva l'aggiornamento software del tv, la tua ultima versione se non ho fatto confusione sul sito, è la 1303.7
Dal menù info del tv c'è un modo per verificare che versione hai sul tv. Se no tipicamente si aggiorna col tv connesso a internet, o scaricandolo su una chiavetta USB.
Il software del TV è aggiornato 1303
Si è per il mercato italiano. Apre mediaset play e tutte le altre escluso tivuonNon ho capito che problema ha la tv?
E' per il mercato Italiano?
Ho tutto escluso tivuo sia s sat che sul dttSul sat o dtt?
Alla fine hai comunque tutto
Ok lo tengo così. Grazie
Anche sul mio oled LG 2017 stessa cosa, manca Tivùon e la più recente interattività di Sportitalia.
Bisogna solo aspettare se in futuro arriverà qualcosa in più sui nostri tv, al limite quando il tv ci segnala gli aggiornamenti continuiamo a farli. Possiamo fare solo quello niente di più e aspettare e sperare.
Parlando di Mediaset Play, carini e meno invadenti i nuovi banner interattivi che compaiono per qualche secondo sui canali Mediaset. Qualche settimana fa che non c'erano i banner, andando sui canali Mediaset compariva sotto una banda grigia più invadente, che diceva di premere freccia su.
Gli LG 2017 non hanno la certificazione Tivùon, quindi ovvio che manchi e va beh amen. Ma non capisco perché non ci siano Sportitalia e il gruppo RTL