Proverei a spegnere la tv un minuto e riaccendere, così da svuotare la ram del tv.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sui TV Philips hanno smesso di funzionare vari canali hbbtv sul Cairo due a nulla è servito riavviare staccare corrente ecc.Niente da fare. Probabilmente era così già da ieri e non me ne sono accorto perché, solitamente, sono abituato a tenerlo disattivato.
Sì, ma qui non si tratta solo di canali Rai, Mediaset o Cairo. Perfino Supersix 833 non funziona.Sui TV Philips hanno smesso di funzionare vari canali hbbtv sul Cairo due a nulla è servito riavviare staccare corrente ecc.
Staccare corrente? Non l'avessi mai detto... grazie per avermi aiutato involontariamente. Comunque 'sti problemi di compatibilità tra TV e canali, stanno un po' minando quest'esperienzaSui TV Philips hanno smesso di funzionare vari canali hbbtv sul Cairo due a nulla è servito riavviare staccare corrente ecc.
Mi autoquoto..In che senso?
In realtà si, per pescare il 500 La guida Tivù.
Ma il problema non è nel segnale tv. Quello lo vedo bene. Se apro RaiTv+ e dalla voce Tg ultime edizioni (il menu mostra Tg1, Tg2, Tg3 e TGR) lancio un TGR.. parte l'audio ma non il video. Qualsiasi edizione. Se apro il Tg3 nazionale sempre da lì.. funziona. Sembra non capisca che risoluzione fornirmi e mi dà quella sbagliata (troppo grande o altro) che la tv non decodifica.
Io ne ho uno simile e riguarda solo i TGR caricati su Rai Tv+ che appaiono con uno zoom video mentre TG1, TG2 e TG3 è tutto apposto, questo si verifica su HISENSE modello 32A5600F.Esattamente qual'è il problema?
Ormai con l'Hbbtv è una battaglia persa.....
Dal menu dell'HBBTV scegli la voce tg ultime edizioni e poi dal menu successivo scegli TGR e poi apri un TGR a caso. Nella mia da 24" il video non viene decodificato. Solo audio. Nella 40" si vede perfettamente. Se apro lo stesso link dal pc, si vede in 4:3. Credo ci sia una incongruenza nel rapporto di aspetto del flusso che il pc accetta di decodificare mentre la mia tv piccola non vuole decodificare. In passato vedevo tranquillamente il TGR aperto via HBBTV.Esattamente qual'è il problema?
Ormai con l'Hbbtv è una battaglia persa.....
Sul Samsung rai 4k funziona mentre su TV con android no mah chi ci capisce con sto hbbtv.Rai 4k sul 101 da errore di decodifica staranno facendo i lavori in vista di Sanremo?
Ho già segnalato più volteAnche oggi rai 4k non va si può segnalare? Cioè ha sempre funzionato ora che tra poco c'è Sanremo no.
Per sistemare gli LG hanno scassato altroHo già segnalato più volte
Provate ora e fate sapereAnche oggi rai 4k non va si può segnalare? Cioè ha sempre funzionato ora che tra poco c'è Sanremo no.
Sul mio Samsung del 2021 dopo molte settimane sono tornato ad avere il restart direttamente dalle reti Mediaset, ho fatto questa modifica escludendo la scheda wi-fi integrata del tv e collegandomi alla LAN, sarà un caso o ci ha anche messo mano Mediaset?Berlusconi non ha più rimesso in funzione il restart con ^ sulle sue reti eh ? poco male si trova sull'app anche se è un po' cervellotico arrivarci però mi fa sentire da buttare via una tv di 6 mesi...
Problema temporaneo su DNS TIMAdesso non si avviano gli hbbtv persidera ma cos'è uno scherzo???
Adesso funzionano grazie.Problema temporaneo su DNS TIM