Su hbbtv Discovery il problema sul tuo tv è abbastanza simile: lì non ti compare il banner quando dovrebbe, su Supertennis ti compare e non dovrebbe. Come detto, un problema di non corretta implementazione dello standard sul tv (in particolare sulla gestione di alcune procedure utilizzate per l’accesso all’app).L'unico servizio HBBTV che non funziona sul mio TV (e non funziona su nessuno dei due TV dotati di HBBTV che ho in casa) è quello di Discovery. Tutti gli altri, nazionali e locali funzionano perfettamente.
E in ogni caso questa mattina non mi appare più nessun banner su SuperTennis.
Comunque lunedì l’app di Supertennis dovrebbe andare anche sul tuo, a differenza di quella Discovery, su cui ancora ci stanno lavorando per cercare di utilizzare procedure all’accesso compatibili anche con il tuo tv (e con altri che si comportano allo stesso modo).
Considera che su app Supertennis non è stato modificato assolutamente nulla da almeno 7 giorni, per cui il fatto che ieri vedessi il banner e oggi no è ancor più anomalo… Probabilmente sul tuo tv talvolta va (quando non vedi il banner con tasto verde) e talvolta no (quando ti mostra il banner con tasto verde che non dovresti vedere).
Ultima modifica: