agassi2006
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 21 Novembre 2008
- Messaggi
- 5.189
Parliamo di applicazioni interattive che arricchiranno l'esperienza di visione dei contenuti tradizionali, consentendo all'utente di fruire di contenuti aggiuntivi o di interagire con la programmazione tv in corso, sfruttando la connettività internet.
Le app HbbTV attualmente in test servono a verificare che non ci siano problemi sui dispositivi e che tutto funzioni correttamente. Una volta che ci sarà un numero significativo di device abilitati all'HbbTV, saranno attivate le applicazioni che consentiranno di beneficiare di queste possibilità aggiuntive.
Chi non ha tv con HbbTV continuerà comunque a vedere la TV tradizionale e i programmi trasmessi, senza alcuna differenza rispetto a ora.
Devo dire che la sperimentazione sta dando feedback estremamente positivi. Credo a breve sarà estesa anche ad altri canali/editori.![]()
cioe' bisogna avere una connessione internet per usufruire di questa interattivita' nel prossimo futuro ho capito bene? oppure no, ma questa cosa riquardera' quando si passera' al t2? un'altra domanda ma che significa HbbTV? grazie della risposta.