Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io su UE55NU7170Io su TV Samsung NU7400 non vedo l’interattività di tv8 e cielo...
Neanche su lg 43uj630v. Appare solo il disclaimer per l accettazione o meno dei cookie premendo il tatlsto bluAnche io su UE55NU7170
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
L’app HbbTV di RDS Social TV su lcn 265 vi funziona?![]()
Idem su tv Hisense mod. 2017. Il resto bello dell'interrativita' senza uscire per cosi dire dal canale.Testata adesso su Samsung QE55Q6FAM e funziona, tranne il tasto blu che la maggior parte delle volte compare “Videoclip non disponibile”
Ciao a tutti spero di aver postato nella sezione giusta...ho un problema sul il mio tv Samsung mu6400 con il Hbbtv sia rai che mediaset praticamente quando entro in tivùon i comandi vanno per i fatti suoi nel senso che salta di uno o più posizioni ad esempio se con il telecomando sono sulla scritta canale 5 non mi permette di andare su italia1 ma va quello successivo la7 e fa così anche quando voglio selezionare il programma nel riquadro centrale me lo salta e va direttamente nel riquadri a sinistra,così lo fa anche con raiplay mi salta sempre di uno e non riesco a selezionare quello che voglio,ho sperimentato che staccando la spina della tv riprende funzionare tutto normale ma poi una volta spenta la tv e riaccendendola il giorno dopo ricompare il problema.A questo punto posso pensare sia un problema della fibra tim o del modem fritzbox perchè lo fa sia con il cavo ethernet che in wi-fi,sapete darmi una spiegazione o una soluzione grazie.Allego video
https://drive.google.com/open?id=1EIQQ7xnBQL3MEPvks-0K9FVyMEGIERl-
Potresti controllare che il firmware dello smart tv sia aggiornato, o nel caso sia già aggiornato di fare un reset di fabbricaCiao a tutti spero di aver postato nella sezione giusta...ho un problema sul il mio tv Samsung mu6400 con il Hbbtv sia rai che mediaset praticamente quando entro in tivùon i comandi vanno per i fatti suoi nel senso che salta di uno o più posizioni ad esempio se con il telecomando sono sulla scritta canale 5 non mi permette di andare su italia1 ma va quello successivo la7 e fa così anche quando voglio selezionare il programma nel riquadro centrale me lo salta e va direttamente nel riquadri a sinistra,così lo fa anche con raiplay mi salta sempre di uno e non riesco a selezionare quello che voglio,ho sperimentato che staccando la spina della tv riprende funzionare tutto normale ma poi una volta spenta la tv e riaccendendola il giorno dopo ricompare il problema.A questo punto posso pensare sia un problema della fibra tim o del modem fritzbox perchè lo fa sia con il cavo ethernet che in wi-fi,sapete darmi una spiegazione o una soluzione grazie.Allego video
https://drive.google.com/open?id=1EIQQ7xnBQL3MEPvks-0K9FVyMEGIERl-
Come non detto è sparito sul mio tv, forse hanno modificato qualcosa, ovvero non è più in hbbtv 1.5?Sul mio Hisense 2017 , funziona bene hbbtv di tv8. *Rivedi dall'inizio. Solo che quando cambio un canale e metto su tv8 appare per un'istante un quadretto su a destra
Oggi mi è apparso un nuovo aggiornamento sul mio tv LG 32LJ610V-ZD di Disney+ con scritto ora Disney+ è abilitato la funzione Magic Telecomando.