In Rilievo Discussione su Google Chrome

Vedi post appena aggiunto di M.Dixit per disabilitarlo...
aprire le impostazioni di Experiments -> chrome://flags/
Poi cercare (Ctrl+F) l'opzione
-> Power bookmarks side panel -> impostare su Disabled

in flags in cima alla pagina c'è lo spazio per la ricerca dei flags senza usare la normale ricerca da pagine web.

Vedo che hai diversi preferiti sulla barra dei preferiti.
Non è che avendo più preferiti di quelli che possono essere visualizzati in automatico ora esce quella dicitura?

Non penso che sia quello, perchè fino a ieri vedevo semplicemente le due >> che andando lì sopra compariva un menù a tendina con tutti gli altri preferiti.

Edit: grazie @Bobbys, l'ho fatta scomparire.

Se scrivono cavolate non riportiamole e alimentiamole qui.

Grazie

Certo, pensavo fosse un problema di quel forum invece per caso dopo anni e anni ho scoperto che mi hanno disattivato l'account, senza avviso e sapere perchè! di sicuro non ho violato le loro norme! ho cliccato su ricorso.

Ho letto che Tutti i preferiti verrà rimosso perché ritenuto ridondante. E comunque ha semplicemente sostituito "altri preferiti". Non toccate il flag powerbookmark perchè rimuove anche le nuovi funzioni e visualizzazione dei preferiti sul pannello laterale. Da quando è diventata stabile Google non la chiama più Privacy Sandbox ma privacy per gli annunci. Sempre meglio dei cookies di terze parti che ho bloccato da tempo, comunque si può disabilitare, ma gli argomenti comunque sono molto generici: sport, videogames, informatica, notizie, shopping..ecc. Non vedo motivo di fare inutile allarmisml, anche qui nel forum c'è la pubblicità su misura, giustamente per mantenere il sito ci sono i costi.

Circa 1 mese fa pensavo fosse un problema del forum Google Chrome ma poi guardando il mio profilo risultava disattivato! ho cliccato su ricorso ma non è successo nulla! nessuna email del perchè nè prima nè dopo, solo un link che rimandava alla lunga serie di norme del forum https://support.google.com/communities/answer/7425194?sjid=10574491639860341985-EU cosa impossibile da sapere quale, ma non ho mai postato cose da violarle! in anni e anni mai stato sospeso nè tantomeno bannato. Tutti i miei post sono spariti anche quelli consigliati da un esperto ancora presente, ho cancellato il mio profilo dopo settimane del nulla, ma non posso postare con 'autorizzazione negata' e neanche sottoscrivere alcun thread con l'avviso 'impossibile aggiornare l'iscrizione', è mai capitato a qualcuno'altro? Non c'è modo di contattare qualche umano la? una cosa simile è capitata ad un ex esperto di quel forum col profilo bannato senza motivo non postava nemmeno quando è successo, lui mi ha detto che dopo cancellato il profilo ha potuto postare al contrario di me.

Indietro
Alto Basso