In Rilievo Discussione su Google Chrome

Dato che si tratta di Chrome lo scrivo qua anche se di parla dell'app sul Play Store.

Ieri dopo l'ultimo aggiornamento di Google Chrome esce l'avviso in rosso "Aggiorna Chrome: nuova versione disponibile", ci clicco sopra ma mi riporta alla pagina di "Chrome Beta" anziché di Google Chrome normale.

Naturalmente ho controllato anche la pagina di Chrome normale se era disponibile un ulteriore aggiornamento ma niente.

Come mai? Dopo l'ultimo aggiornamento dell'app di ieri succede ad altri?

Ultima modifica:
Come mai? Dopo l'ultimo aggiornamento dell'app di ieri succede ad altri?

A me l'avviso su Chrome mi è comparso prima di aggiornarlo (non mi era mai successo prima che comparisse un avviso di aggiornare direttamente su Chrome). Poi ho aggiornato da Play Store e, per ora, l'avviso non è più ricomparso.

Anche a me da oggi è comparsa questa inutile cartella "Tutti i preferiti" in alto a destra.

Cattura.jpg

......................

https://support.google.com/chrome/thread/234391286/cartella-tutti-i-preferiti?hl=it

Vedo che hai diversi preferiti sulla barra dei preferiti.
Non è che avendo più preferiti di quelli che possono essere visualizzati in automatico ora esce quella dicitura?

Ho letto di qualcun'altro che è apparsa la cartella tutti i preferiti ma era vuota, nella mia vecchia versione 109 per vedere i preferiti sul lato destro devo cliccare quell'icona del pannello laterale.
PS: nella 117 c'è ancora la cartella Altri Preferiti?

Indietro
Alto Basso