Grazie, il mio si è aggiornato qualche giorno fa, chissà perché quel tastino non e' comparso subito dopo l'aggiornamento.Da stasera
Su internet ho già trovato un video per rimuoverlo, sembra una cosa che per alcuni c'era già da più tempo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie, il mio si è aggiornato qualche giorno fa, chissà perché quel tastino non e' comparso subito dopo l'aggiornamento.Da stasera
Non e' detto che lo toglierò se e' una cosa ufficiale e prevista, inizialmente pensavo che fosse comparso solo a me perché avessi smanettato da qualche parte senza volerlo. Poi essendo una cosa nuova, l'occhio butta sempre li e mi da un po' fastidio.
21/05/2021 - Come riportato Windows Latest, gli utenti hanno iniziato a segnalare che le estensioni e le schede di Google Chrome hanno improvvisamente iniziato a bloccarsi durante l'utilizzo del browser su W10
https://www.windowslatest.com/2021/05/21/google-chrome-is-crashing-on-windows-10-heres-the-fix/
Ma non si può più disattivare la funzione "cerca tra le schede"? Mi da fastidio quel pallino vicino al pulsante "riduci a icona".
ma hanno eliminato il comando Tab Hover Cards che si trovava in chrome://flags/#tab-hover-cards ??
serviva per eliminare le Info al passaggio sopra una scheda aperta...non lo trovo più , difatti dopo aver aggiornato poco fa mi son ritrovato le info sulle schede quando passo sopra di esse![]()
Per quanto mi riguarda, quest'ultimo aggiornamento potevano pure risparmiarselo, doveva rimanere la libertà di decidere all'utente e doveva essere quest'ultimo a scegliere se attivare o disattivare Tab Hover Cards e la funzione "cerca tra le schede". Entrambe funzioni che, io personalmente trovo del tutto inutili, che avevo (e avrei), del tutto disattivato.Ma non si può più disattivare la funzione "cerca tra le schede"? Mi da fastidio quel pallino vicino al pulsante "riduci a icona".