In Rilievo Discussione su Google Chrome

La cosa che non mi gusta del nuovo tema sono gli elenchi dei preferiti.
Mi spiego meglio.

Il nuovo tema ha cambiato l'altezza delle righe dei menu e dei segnalibri. In questo modo, vedo meno preferiti rispetto al vecchio tema.

e allora vai ad utilizzare Vivaldi se chrome non ti piace :laughing7:

Inizialmente Google ha concesso di tornare alla versione classica
pensate che io non me ne ero completamente accorto, dato che ho trovato subito di mio gradimento la nuova interfaccia rilasciata...

vai con Opera :D
Chrome mi da il solito problema, appena lo avvio, compare una finest6ra più piccola, per farla tornare di default, devo cliccare al centro dell'omino, sta cosa influisce sulle mie emozioni tranquille :D

Ci si lamenta sempre di tutto praticamente... anche con motivazioni imbarazzanti

Lamento la nuova GUI perché quando cliccavo su "Altri preferiti", ne vedevo molti di più di 24 che vedo ora. E di certo non ho cambiato monitor o risoluzione.

E ti posso dire che la gente che rimane fedele ad XP/Seven è perché il Win10 ha una GUI davvero orrenda (specie il pannello di configurazione). Certo nel thread qui nel forum dicono che l'adozione sia aumentata ma dipende in che modo: nuovi PC con Win10 preinstallato? Da gente che proveniva da Win8/8.1? Perché credo che difficilmente uno abbandona il Windows 7 per il 10.

Lamento la nuova GUI perché quando cliccavo su "Altri preferiti", ne vedevo molti di più di 24 che vedo ora. E di certo non ho cambiato monitor o risoluzione.

E ti posso dire che la gente che rimane fedele ad XP/Seven è perché il Win10 ha una GUI davvero orrenda (specie il pannello di configurazione). Certo nel thread qui nel forum dicono che l'adozione sia aumentata ma dipende in che modo: nuovi PC con Win10 preinstallato? Da gente che proveniva da Win8/8.1? Perché credo che difficilmente uno abbandona il Windows 7 per il 10.

La gente retrograda italiana media di certo non ha mai voglia di innovare

Indietro
Alto Basso