In Rilievo Discussione su Google Chrome

Scusate solo una domanda .. come mai quando faccio una ricerca su google con chrome ... il risultato della ricerca lo vedo in un rettangolo .. e con firefox no ? Io non lo vorrei con il rettangolo neanche su Chrome ..
Inserisco immagine esempio :

http://i67.tinypic.com/29f5atz.jpg

io con entrambi mi trovo i risultati ''rettangolari'' (sia loggato che non con gmail)

--------------------

A me dà errore quando cerco nuovi aggiornamenti...per adesso la mia versione e'quella recente ma quando usciranno nuovi aggiornamenti,cosa posso fare???
reimposta chrome dalle impostazioni, ogni tanto mi capita ciò

Insomma, quelli di Google stanno spingendo di brutto per un sempre maggiore utilizzo di HTML 5... alcuni però non vogliono sentire e continuano a far uso di Adobe Flash

Le versioni complete

Se volete scaricare le versioni complete, questi sono i riferimenti corretti:

---

Sono passato con entrambi i pc, alla versione 64bit...
Mi sembra sia più stabile con lo streaming, può essere???
Mi riferisco a premium online, Timvision e netflix, soprattutto....
Con skygo non so, non voglio sprecare slot...

boh, ho sempre usato versione a 64 bit, poichè ho sempre avuto sistemi operativi a 64 bit (anche se potrei mettere chrome a 32)....dicono che il 32 bit sia più leggero come browser:happy3:

boh, ho sempre usato versione a 64 bit, poichè ho sempre avuto sistemi operativi a 64 bit (anche se potrei mettere chrome a 32)....dicono che il 32 bit sia più leggero come browser:happy3:

Pure io sono anni che uso SO 64bit ma, non so dire perche, chrome era a 32... Poi improvvisamente è passato a 64bit( magari aggiornando senza farci caso) mentre sul pc fisso, con stesso win10 è rimasto a 32.
Ora volutamente ho messo 64 anche sul fisso e notavo questa cosa....

Su Windows 10 a 64 bit i programmi che uso di più o i programmi un po' più sostanziosi mi sono accertato che siano a 64 bit, tutto il resto indifferentemente a 32 bit o 64, cioè se quello già installato è a 32 bit lo lascio così. Ad esempio Chrome e VLC li ho passati da 32 a 64 bit. Solo Office da sempre ce l'ho a 32 bit.

Indietro
Alto Basso