milanistaavita
Digital-Forum Friend
nuova versione
50.0.2661.75
50.0.2661.75
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Disponibile aggiornamento di Google Chrome alla versione 50.0.2661.87 (20/04/16)
Ho scoperto che era banale far andare una delle poche cose che non funzionavano su Chrome.
Per esempio se andate una prima volta su un link di un immagine caricata in Tinypic come questa http://it.tinypic.com/view.php?pic=f09s7m&s=9#.Vx-BJWeLRnI si aprirà l'immagine ma non le volte successive che resterà uno spazio bianco/vuoto. Per visualizzarla le volte successive, basta andare nello spazio bianco, fare tasto destro e Ricarica (o Ctrl+R).
Al posto di Tinypic dovrei provare altri sistemi di condivisione immagini come la funziona integrata in Google Drive ma non ne ho molto l'abitudine. L'ho però già usato per condividere altri file, basta mandare il link all'utente che gli serve il file, l'unica accortezza credo che sia di non togliere il file troppo presto e aspettare qualche giorno così ha tempo per scaricarlo.