In Rilievo Discussione su Google Chrome

Sì stato postando la stessa cosa, è una nuova estensione che mi sono trovato installata su Chrome senza fare nulla.
Dovrebbe essere un'estensione ufficiale Chrome integrata nel browser, io l'ho lasciata.

Ho riprodotto con Chrome da Rai Replay è sembra che si veda meglio e più fluido di un tempo, sembra praticamente di guardare la TV. Poi a schermo pieno non vengono più usati in modo esagerato ram e CPU.

Sì stato postando la stessa cosa, è una nuova estensione che mi sono trovato installata su Chrome senza fare nulla.
Dovrebbe essere un'estensione ufficiale Chrome integrata nel browser, io l'ho lasciata.

Sono le estensioni precedentemente nascoste che prima per vederle dovevi andare direttamente nella gestione.

su una pagina con userid e pwd uso tre diversi user e per nessuno di essi ho chiesto il salvataggio pwd. Fino a ieri se posizionavo il mouse sul campo userid mi proponeva i tre valori. Da ieri me ne propone solo due ma, se digito la prima lettera del terzo, me lo propone: che puo essere? Grazie

Indietro
Alto Basso