In Rilievo Discussione su Google Chrome

ciao, è possibile disattivare su chrome la funzionalità che fa si che ad un click su un tab venga ricaricato il contenuto della pagina?

A partire dal mese di aprile 2016, Chrome non supporterà più né Windows XP né altri sistemi ormai ritirati: Vista, Mac OS X 10.6, 10.7 e 10.8.

Fonte: ilsoftware.it

Perciò, chi fosse ancora affezionato ad Windows XP, oltre a non essere più supportato il Sistema Operativo, non sarà più aggiornato Chrome per andare in Internet! :evil5:

Perciò, chi fosse ancora affezionato ad Windows XP, oltre a non essere più supportato il Sistema Operativo, non sarà più aggiornato Chrome per andare in Internet! :evil5:
In quel caso non ci sarebbe il modo di installare una versione precedente ancora funzionante con i vecchi s.o.?

In questi giorni tutto da aggiornare, quando si muove Microsoft tutti rilasciano aggiornamenti. :D

In quel caso non ci sarebbe il modo di installare una versione precedente ancora funzionante con i vecchi s.o.?
Si, ma le nuove falle di Chrome non sarebbero chiuse dai nuovi aggiornamenti.

Giusto, però c'è da dire che tutti i vecchi s.o. sono comunque già a rischio falle.

in pratica saranno costretti a togliere il disturbo...d'altronde è da un pezzo che XP sta perdendo tutte le ''amicizie" coi vari browser, software,...

inviato da LG Nexus 4 <tapatalk>

Pure Chrome è diventato una scheggia dopo l'aggiornamento massiccio di Windows 10.

Anche se forse non è solo su Chrome, bella la nuova interfaccia dei video in html5 dove si può scegliere la risoluzione (icona ingranaggio sotto al video).

OT: bellissimo questo video visto a 1080p e ce la fa anche la mia connessione da 5 MB.
https://www.youtube.com/watch?v=xYYYT48Iv_c

Premetto che ho windows 10 64 bit ultima versione; ho provato ad installare più volte la versione di chrome a 64 bit ma non funziona, si impunta e non carica le pagine, restituendo errore; installando, invece, la versione a 32 bit, tutto ok. Come mai?

Sul mio pc non vuole proprio funzionare; comunque sembra sia un problema diffuso (cercando sulla rete) ma solo per la versione a 64 bit

Da qualche giorno ho problemi con Chrome, ultima versione (con Windows Vista a 32 bit). Praticamente, ogni volta che faccio una ricerca e incomincio a digitare le prime parole mi esce la scritta: Google Instant non è disponibile.
Inoltre, dopo aver scritto le prime parole non riesco più a scrivere e quindi non riesco più a fare la ricerca su Chrome. Ho provato a disattivare Google Instant ma purtroppo il problema persiste.
Anche a voi succede la stessa cosa?

Mai successo ma io ho la 64 bit. Hai provato a cancellare tutta la cronologia e la cache?
In impostazioni c'è anche un tasto in fondo "Ripristino delle impostazioni".

Mai successo ma io ho la 64 bit. Hai provato a cancellare tutta la cronologia e la cache?
In impostazioni c'è anche un tasto in fondo "Ripristino delle impostazioni".

Con "Ripristino delle impostazioni" ho risolto il problema.
Grazie mille.

Indietro
Alto Basso