In Rilievo Discussione su Google Chrome

Chrome 42: notifiche push, addio a Java e Silverlight
...
Storici plugin NPAPI come Java e Silverlight, da oggi, non funzioneranno più e Chrome 42 si asterrà dal caricarli in maniera automatica.
I plugin NPAPI sono riattivabili digitando chrome://flags/#enable-npapi nella barra degli indirizzi di Chrome ed abilitando la corrispondente direttiva.

a proposito di prodotti Google, oggi mi hanno attivato inbox e deve dire che è stata una più che piacevole sorpresa. Non so se c'è una discussione ma meriterebbe. fine o.t.

Chrome 42: notifiche push, addio a Java e Silverlight
...
Storici plugin NPAPI come Java e Silverlight, da oggi, non funzioneranno più e Chrome 42 si asterrà dal caricarli in maniera automatica.
I plugin NPAPI sono riattivabili digitando chrome://flags/#enable-npapi nella barra degli indirizzi di Chrome ed abilitando la corrispondente direttiva.

Up

Attenzione Premium Play, Infinity e Sky Go non saranno più accessibili a meno di fare la modifica manuale che sarà comunque valida fino a Settembre quando Google cesserà il supporto a Silverlight

per fortuna che in ufficio ho anche Firefox...:icon_twisted:

tra l'altro ho provato con chrome a fare la modifica manuale (attivare manualmente npapi - chrome://flags/#enable-npapi)
ma ho ottenuto solamente che adesso SkyGo mi dice :

"Le nuove versioni del browser Chrome non prevedono la compatibilità con Silverlight.
Per continuare a fruire di Sky Go, accedi al servizio con un altro browser (i.e. Firefox o Internet Explorer).

Stiamo lavorando per rendere il browser Chrome nuovamente compatibile il prima possibile."

Ma perchè è un non sense, si utilizzeranno altri brosware, pazienza, anche eurosportplayer utilizza sirverlight

O si adattano loro usando un player HTML5 con probabile DRM o simili oppure Google dovrà tornare sui propri passi.

Google non torna indietro da nessuna parte. ;)

Silverlight tra l'altro ormai manco più dalla stessa Microsoft è supportato. (eventualmente solo fix sicurezza)

Indietro
Alto Basso