In Rilievo Discussione su Google Chrome

Decisione un po' critica, visto che Silverlight è usato anche da Sky Go, Premium Play e Infinity

Ok.

Quindi alla fine non cambia nulla.

Io sinceramente preferisco Firefox, non lo uso mai Chrome

Mi chiedevo come farlo aggiornare in automatico, vado a vedere e lo trovo già aggiornato. :D

Come mai che su Chrome certe immagini le vedo così?
Guardate il logo Sky Sport.
hte2h1.jpg

Su I.E. si vede correttamente.
2d7dnup.jpg
Ma da quanti anni esiste Chrome? Non è possibile che ci siano ancora questi problemi di grafica.

Come si fanno a rimpicciolire grafica, icone e testo nell'area evidenziata nel rettangolo rosso?

1237678.jpg

Le funzioni zoom che ho cerchiato, non hanno effetto in quell'area! Prima dell'aggiornamento le vedevo piccole/corrette.
Invece questo problema che riguarda Chrome ovviamente sia 32 che 64 bit, sicuramente è una scelta grafica visto che non è più stato sistemato. Io non avevo la risoluzione nativa dello schermo e si vedeva veramente male, poi impostando la risoluzione nativa 1920x1080 è diventato più decente.

Se usate adblock attenzione che se usate la easy list su alcuni siti potrebbero non essere visualizzati correttamente a livello di grafica

Aggiornato automaticamente proprio ora Google Chrome alla nuova versione 39.0.2171.95 m ;)

Aggiornato pure lui ma fa un tantino più veloce degli aggiornamenti di Microsoft. :D

Indietro
Alto Basso