In Rilievo Discussione su Google Chrome

Ti riferisci anche a I.E. 11 o lì sono già abilitati i processi a 64 bit?

I.E. 10 e 11.

cioè è installata in parallelo come quelle che canale Dev. non credo. non appare l'icona gialla diversa da quella classica multicolore giusto.
mi sembrava di avere capito che questa era la versione del canale ufficiale.

No, è la versione stabile ma in lingua inglese. Poi dalle impostazioni del browser (una volta installato) è possibile cambiare la lingua in italiano.

Trovato come fare ma qui siamo ot, ho già continuato nella discussione di I.E. 11.

Ho aggiornato alla 64bit me la sono già trovata in italiano, non è che noto differenze di velocità in generale, la trovo più veloce all'apertura. Già era veloce prima, me la tengo ;)

Chi ha installato la versione a 32 bit, per installare la versione x64 di Chrome deve disinstallare la vecchia a 32?

Chi ha installato la versione a 32 bit, per installare la versione x64 di Chrome deve disinstallare la vecchia a 32?
Si, consigliano di disinstallare la versione a 32 bit, ma lasciando i dati delle impostazioni!
Così, la versione a 64 bit, dovrebbe trovare i dati già disponibili.....

Io non ho dovuto disinstallare, ha aggiornato.

Anche a me , e utilizzando il link della pagina di download in inglese ha installato la versione comunque mantenendo l'italiano. Al termine nelle informazioni compare la sigla "64 bit" a conferma dell'avvenuto passaggio

Per essere sicuri che il programma in esecuzione sia a 32 o 64 bit, su Windows 8 (e sicuramente in modo simile sui s.o. precedenti) basta fare ctrl+alt+canc ...> gestione attività ed è indicato nelle prima scheda accanto a ogni programma in esecuzione.

Dopo l'aggiornamneto a x64 mi dice impossibile caricare Shockwave Flash...
se è incorporato a Chrome, non dovrebbe provvedere da solo?

Aggiornato con successo ed ormai con frequenza quasi periodica Google Chrome alla nuova versione 37.0.2062.120 ;)

Indietro
Alto Basso