In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

In arrivo Thunderbird 128.3.0 Esr

Note di rilascio:

La vecchia voce per disabilitarlo in about:config è stata eliminata.
Attualmente l'unico modo è con il solito file userChrome.css.
Aggiungere:
/* Rimozione del pulsante Elenca tutte le schede */
#alltabs-button { display: none !important; }
Apporto subito la modifica. Grazie!

Potete farmi una prova se riuscite ad avere il preventivo di una spedizione dal sito poste?

non me lo da da ieri, ho cancellato cookie e dati ma riesco da edge e da chrome non da firefox
Quando si clicca su continua, esempio non registrato dopo un po' da errore

504 Gateway Time-out

Il server ha problemi

Si può eliminare il banner con il nome della scheda che esce dalla versione 131?
Se apro una nuova scheda cliccando l'apposito pulsante + e scrivo indirizzo di un sito, il banner mi va proprio sopra alla barra degli indirizzi, così non vedo quello che scrivo, come si può vedere sotto.

Istantanea-2024-10-05-18-58-06.png

Si può eliminare il banner con il nome della scheda che esce dalla versione 131?
Se apro una nuova scheda cliccando l'apposito pulsante + e scrivo indirizzo di un sito, il banner mi va proprio sopra alla barra degli indirizzi, così non vedo quello che scrivo, come si può vedere sotto.

Istantanea-2024-10-05-18-58-06.png
Impostazioni----Generale.

Togli la spunta su Mostra un’anteprima quando si passa il puntatore sopra una scheda

A me comunque il banner (anteprima) della nuova scheda esce solo se mi posiziono con il mouse sulla scheda, altrimenti riesco a scrivere regolarmente nella barra indirizzo

Salve a tutti
Da qualche giorno ho un problema fastidioso con Firefox utilizzando Youtube, in pratica non riesco ad aprire i commenti ai post sotto i video cliccando sul numero delle risposte, parte la rotellina del caricamento e rimane bloccata così
Non so se è legato agli ultimi aggiornamenti o cos'altro, ho provato a pulire la cache ma niente da fare :eusa_think:

Qualche problema me lo da pure a me youtube, anche con le versioni precedenti di firefox.
Secondo me youtube ha modificato qualcosa :eusa_think:

Da qualche giorno ho un problema fastidioso con Firefox utilizzando Youtube, in pratica non riesco ad aprire i commenti ai post sotto i video cliccando sul numero delle risposte, parte la rotellina del caricamento e rimane bloccata così
Cancellato cookie e dati del Sito e riavviato il browser?

Non so se è legato agli ultimi aggiornamenti o cos'altro, ho provato a pulire la cache ma niente da fare :eusa_think:
Non rilevo problemi... Firefox 131.0

Anche da me nessun problema.

@Gianni
Scartati cache-cookie-dati perché già eliminati, hai provato a controllare le estensioni?
Adblock?

Indietro
Alto Basso