Scaricato e installato FF3, va che è un piacere 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
..ma tvbBluelake ha scritto:
giollo63 ha scritto:grazie; per quanto riguarda il download, dopo essermene accorto, l'ho effettuato, nel frattempo che mi rispondessi, dal sito che indichi, in chiara evidenzanei tuoi post;
quali potenziali problemi potrebbe apportare l'installazione della versione 3 sulla già preesistente 2? grazie
e poi chiedevo se la disinstallazione della 2 per la 3 comporta la perdita dei segnalibri,degli eventuali componenti aggiuntivi installati o cos'altro
io ieri in un pc non mio ho incasinato tutto....ERCOLINO ha scritto:http://www.mozilla-europe.org/it/firefox/
Dipende in teoria andrebbe prima levata la 2 e poi messa la 3 ,in alcuni casi installandola sopra ci sono stati alcuni problemi
Io sul portatile l'ho installata sopra e non ho avuto problemi
giollo63 ha scritto:grazie; per quanto riguarda il download, dopo essermene accorto, l'ho effettuato, nel frattempo che mi rispondessi, dal sito che indichi, in chiara evidenzanei tuoi post;
quali potenziali problemi potrebbe apportare l'installazione della versione 3 sulla già preesistente 2? grazie
e poi chiedevo se la disinstallazione della 2 per la 3 comporta la perdita dei segnalibri,degli eventuali componenti aggiuntivi installati o cos'altro
Ho già provato, niente. Gli altri siti però sembrano funzionare...ERCOLINO ha scritto:Si sarà modificata qualche impostazione nel browser.
Prova a cancellare cache ,cookies poi chiudi e riapri il browser
dove?ERCOLINO ha scritto:Forse ho capito,controlla di avere il segno di spunta suermetti alle pagine di sceglieri i proprio caratteri invece di quelli impostati
![]()
trovato, si c'è la spuntasupernino ha scritto:dove?