In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

riepilogo per un comune mortale che non ha effettuato l'adesione per il download day:;)
da quale sito conviene scaricare la versione 3?
consigli per l'installazione: (eliminare prima la versione 2, segnalibri, ecc.);
grazie

grazie; per quanto riguarda il download, dopo essermene accorto, l'ho effettuato, nel frattempo che mi rispondessi, dal sito che indichi, in chiara evidenza;) nei tuoi post;
quali potenziali problemi potrebbe apportare l'installazione della versione 3 sulla già preesistente 2? grazie
e poi chiedevo se la disinstallazione della 2 per la 3 comporta la perdita dei segnalibri,degli eventuali componenti aggiuntivi installati o cos'altro

Bluelake ha scritto:
immagino avrai provato strumenti -> opzioni -> contenuti, andare a "caratteri e colori" e poi in "avanzate" per vedere se è lì il problema...
questi sono i settaggi del mio FF, se possono esserti d'aiuto:
..ma tvb:D

adesso va molto meglio grazie... si ci andavo in opzioni ma essendo ancora un pò imbranato con firefox non sapevo come settare i tutto, con grazie senza grazie non so cosa siano quindi....

ora va meglio grazie ancora!

giollo63 ha scritto:
grazie; per quanto riguarda il download, dopo essermene accorto, l'ho effettuato, nel frattempo che mi rispondessi, dal sito che indichi, in chiara evidenza;) nei tuoi post;
quali potenziali problemi potrebbe apportare l'installazione della versione 3 sulla già preesistente 2? grazie
e poi chiedevo se la disinstallazione della 2 per la 3 comporta la perdita dei segnalibri,degli eventuali componenti aggiuntivi installati o cos'altro

I problemi possono essere vari:

Instabilità generale
Perdita segnalibri
ecc....

Salva i segnalibri ;)

ERCOLINO ha scritto:
http://www.mozilla-europe.org/it/firefox/

Dipende in teoria andrebbe prima levata la 2 e poi messa la 3 ,in alcuni casi installandola sopra ci sono stati alcuni problemi

Io sul portatile l'ho installata sopra e non ho avuto problemi
io ieri in un pc non mio ho incasinato tutto....

non l0ho disinstallata prima, non si vedevano i segnalibri nella barra, solo nel menu e in pratica rimaneva bloccato, non si collegava e non visualizzava neanche gli indirizzi, creato un nuovo profilo e apparentemente risolto ma oggi mi hanno chiamato per dirmi che non va di nuovo, che balls.....

giollo63 ha scritto:

Ho disinstallato la 2 e basta (non ho tolto i segnalibri ed altro), facendo un backup preventivo con MozBackup, temevo la perdita dei segnalibri e delle estensioni, nessun problema dopo aver installato la 3.
Tutto regolarmente funzionante, senza necesità di ripristini del backup fatto prima di togliere la 2.
Per quanto mi riguarda non torno indietro, mi trovo subito bene con la nuova versione:D

Oggi anche Cache Viewer è stato aggiornato per firefox 3.

Ancora niente per fasterfox e NOIA...

Una domanda (non so se è stata già posta): ma ci sarebbe un modo per rimuovere i suggerimenti intelligenti quando si digita qualcosa sulla barra dell'indirizzo?

Qualcosa di più semplice come nella vecchia versione (solo con i siti che iniziano con le lettere che sto digitando e non che cercano e spulciano nella cronologia, anche su cose che non c'entrano nulla!) sarebbe per me più ottimale.

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà, sperando che mi sia fatto capire :D

screenhunter01jun201715to5.gif
ecco come vedo. già provato a reinstallare, svuotare cache. Che posso fare?

Si sarà modificata qualche impostazione nel browser.

Prova a cancellare cache ,cookies poi chiudi e riapri il browser

ERCOLINO ha scritto:
Si sarà modificata qualche impostazione nel browser.

Prova a cancellare cache ,cookies poi chiudi e riapri il browser
Ho già provato, niente. Gli altri siti però sembrano funzionare...

Anche altri forum php funzionano. Solo digital-forum no.

Vedendo l'immagine non mi sembra piccolo :D

Quanto l'avevi grosso? :)

Controlla i caratteri di firefox a quanto sono impostati come numero?

Forse ho capito,controlla di avere il segno di spunta su:permetti alle pagine di sceglieri i proprio caratteri invece di quelli impostati

;)

Indietro
Alto Basso