mropa
Digital-Forum Silver Master
dal 27 agosto ??? strano ad oggi 6 settembre NON mi da ancora la 91.0.03 mi dice nessun agg per la 02 , boh ?
sorry ho letto male pensavo FF !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dal 27 agosto ??? strano ad oggi 6 settembre NON mi da ancora la 91.0.03 mi dice nessun agg per la 02 , boh ?
Buongiorno a tutti, ho un problema con Thunderbird.
Ho cambiato PC e quindi avevo l' esigenza di esportare la mail Thunderbird dal vecchio e importarle nel nuovo (sempre Thunderbird).
Ho seguito la procedura che viene descritta nel loro sito.
Il problema è che mi ritrovo solo la posta inviata mentre quella in arrivo (a parte quella scaricata dal server), non me la ritrovo.
Nel vecchio PC, invece c' è tutta.
Ho delle mail importanti da recuperare.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie!
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
IMAP.... È quello che non capisco. Sul server prima del 31 luglio non compare più..sparita!!
Esatto!!
Cosa stranissima..
Sulla webmail non ci sono più, sullo smartphone neanche, rimangono solo sul mio vecchio PC. Però, non riesco a fare l' importazione... c'è qualcosa che mi sfugge...
Come hai fatto la copia ?Esatto!!
Cosa stranissima..
Sulla webmail non ci sono più, sullo smartphone neanche, rimangono solo sul mio vecchio PC. Però, non riesco a fare l' importazione... c'è qualcosa che mi sfugge...
Sul server è rimasta quella da 31 luglio in poi.Il problema e' che ora hai la vecchia posta sul vecchio PC, la nuova scaricata sul nuovo PC
Se ripristini il vecchio profilo perdi la nuova posta che non e' piu' sul server
Riprovo a fare la procedura che anche tu mi hai postato...c' è qualche passaggio che non mi torna...poi vi aggiornoCome hai fatto la copia ?
-Sul vecchio PC
1-Apri Thunderbird
2-Vai in -> Aiuto -> Risoluzione Problemi
3-Vai alla riga -> Cartella del profilo
4-Seleziona -> Apri percorso
si aprira' la cartella del tuo profilo xxxxxxxx.default
(devi aver selezionato visualizza files e cartelle nascoste)
5-Chiudi Thunderbird
6-Copia la cartella del profilo su una chiavetta
-Sul nuovo PC
Ripeti come i punti da 1 a 5 precedenti
7-Fai una copia di sicurezza della cartella del nuovo profilo
8-Copia/sostituisci il contenuto della cartella del vecchio profilo nel nuovo profilo
9-Riavvia Thunderbird
In ogni caso comincia col farti una copia di sicurezza di entrambi i profili
Firefox 92.0 release notesDisponibile Mozilla Firefox 92.0
Versione per Windows 32 bit (in italiano):
https://download-installer.cdn.mozilla.net/pub/firefox/releases/92.0/win32/it/Firefox Setup 92.0.exe
Versione per Windows 64 bit (in italiano):
https://download-installer.cdn.mozilla.net/pub/firefox/releases/92.0/win64/it/Firefox Setup 92.0.exe
Disponibile Thunderbird 91.1.0In arrivo anche Thunderbird 91.1.0