In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Il problema non è che hanno bannato l'IP dell' utente, ma risulta bannato proprio 82.57.200.123 (smtp218t.alice.it) che è uno degli IP SMTP usati da Alice, infatti risulta in alcune blacklist il che è un blocco a livello generale, solo TIM può risolvere il blocco

Per Alice stai usando i nuovi parametri?

Di recente anche per @Alice e @Tin.it ha attivato la connessione sicura

Metti StartTLS

https://www.tim.it/assistenza/assis...posta#pop3--imap4-e-smtp-con-crittografia-tls

Messo ma niente,comunque grazie ho messo i nuovi parametri era ora.

Sempre quell'IP SMTP risulta nell'email che torna indietro?

Bisognerebbe segnalarlo a TIM, solo loro possono risolvere il problema.

Salve, qualcuno mi può spiegare velocemente come funziona la posta indesiderata con thunderbird? Alcune email arrivano automaticamente nella cartella posta indesiderata, altre in posta in arrivo, ma anche cliccando sul simbolo della fiamma, continuano ad arrivarmi in posta in arrivo. Come posso risolvere?

FF 92.0
-Firefox ora supporta il nuovo formato di immagine AVIF

FF 92.0
-Firefox ora supporta il nuovo formato di immagine AVIF
Anche se nello changelog leggo questo:

Firefox now supports the new AVIF image format, which is based on the modern and royalty free AV1 video codec. It offers significant bandwidth savings for sites compared to existing image formats. Additionally it supports transparency and other advanced features.

Salve, qualcuno mi può spiegare velocemente come funziona la posta indesiderata con thunderbird? Alcune email arrivano automaticamente nella cartella posta indesiderata, altre in posta in arrivo, ma anche cliccando sul simbolo della fiamma, continuano ad arrivarmi in posta in arrivo. Come posso risolvere?

Up

Hai messo la spunta nelle impostazioni:

Per chi non ha aggiornato alla versione 91...
in giornata Thunderbird 78.14.0 ...

Premessa, sono sul canale beta per gli aggornamenti di FireFox e sistema W10

Da un pò di tempo, se non ricordo male dalla versione 90 in poi, c'è un problema sul tema di sistema predefinito esattamento come riportato in post addietro ed esattamente questo in primo avvio da browser chiuso:

Ho provato a fare un cambio di tema.

Col il tema Alpenglow attivato, il problema non si presenta.

Avevano risolto, salvo poi tornare indietro, non si capisce il perchè, attendiamo FIX.

Indietro
Alto Basso