In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Ma esattamente cosa vuol dire la cosa sulla pulizia cookie? Perché non so se c'entra qualcosa, ma da quando sono passata alla 91 ho notato che, se vado in "cookie e dati dei siti web" e poi su "gestisci dati", mi ritrovo tanti cookie in meno nella lista. Come si spiega la cosa?
Comunque ho guardato su "protezione antitracciamento avanzata" e ce l'ho su normale e non su restrittiva come dice l'articolo.

Da quando ho aggiornato Thunderbird alla versione 91 non mi appare più l'icona delle notifiche quando mi arriva una nuova mail.
Ho provato a cambiare le impostazioni in tutti i modi ma nulla.
In pratica mi funzionano solo le notifiche sonore.
Capita a qualcun altro?

Da quando ho aggiornato Thunderbird alla versione 91 non mi appare più l'icona delle notifiche quando mi arriva una nuova mail.
Ho provato a cambiare le impostazioni in tutti i modi ma nulla.
In pratica mi funzionano solo le notifiche sonore.
Capita a qualcun altro?
L'icona compare, ma quella con il pallino rosso.
Non mi compare invece l'avviso, cioè il popup. :eusa_think:

Invece con Linux l'avviso mi compare, mentre l'icona non è prevista in Linux.
Intendo questo:

Se intendi la nuova icona di notifica con il pallino rosso, non so perché, ma ad alcuni risulta disattivata.
Prova a guardare nell'Editor di configurazione e semmai nell'apposita voce metti true - mail.biff.show_tray_icon.

Se intendi la nuova icona di notifica con il pallino rosso, non so perché, ma ad alcuni risulta disattivata.
Prova a guardare nell'Editor di configurazione e semmai nell'apposita voce metti true - mail.biff.show_tray_icon.

No, ce l'ho a true.
Io comunque intendevo proprio la notifica visiva all'arrivo della mail che non mi appare più.
Comunque, che voi sappiate, la vecchia icona separata che indicava nuove mail è stata rimossa?
Inoltre ho capito una cosa di questa nuova versione: io ho creato delle regole per smistarmi la posta in cartelle dedicate; quando una mail finisce in una di queste cartelle, anche se non letta, l'icona di notifica non appare.

Hai provato a disattivare l'avviso notifiche in Preferenze, riavviare TB e poi riattivarle?

Io comunque intendevo proprio la notifica visiva all'arrivo della mail che non mi appare più.
Allora come detto, anche da me è così.
Non appare più il popup con l'anteprima della Mail, anche se è impostato nella configurazione.
Invece in linux Mint mi compare ancora.

Hai provato a disattivare l'avviso notifiche in Preferenze, riavviare TB e poi riattivarle?
Ho disattivato tutto, riavviato TB, riattivato le notifiche e ora appaiono.
Quelle di sistema invece non funzionano.

Confermo.
Ho dovuto provare due volte a disattivare e poi riavviare, poi ha funzionato.
Ora ho disattivato l'icona nella system tray e ho tenuto solo quella con il badge numerico.

Per disattivare il badge numerico variare
mail.biff.show_badge -> false

Indietro
Alto Basso