In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Non ci ho mai fatto caso

La versione la vedevo direttamente dai componenti aggiuntivi

Ma io non la vedo neanche da lì. Perché tu la vedi ancora dai componenti aggiuntivi?
Sì, forse la vedevo anche io da lì prima. Ma adesso no di sicuro!
In pratica, adesso, per vedere che versione si ha bisogna fare un paio di passaggi in più.

Clicca sulla relativa estensione sul nome , non sulle opzioni , ti si apre la finestra dove puoi decidere come impostare l'aggiornamento e li si vede il numero della versione

Beh non c'è molto da dire,

Semplicemente nella versione 65.0 sono stati risolti diversi bug di sicurezza e hanno implementato il supporto alla codifica video AV1 e il supporto per le immagini in formato WebP, oltre che a migliorare la questione della privacy.

Quindi miglioramento prestazioni e bug fix vari

Da quando ho installato la versione 65, quando digito qualcosa nella barra degli indirizzi, mi appare una barra con i link dei motori di ricerca.
Andando nelle opzioni di firefox, riesco a disabilitare i link dei motori di ricerca, ma non la barra evidenziata in blu!
Come posso eliminarla?

Da quando ho installato la versione 65, quando digito qualcosa nella barra degli indirizzi, mi appare una barra con i link dei motori di ricerca.
Andando nelle opzioni di firefox, riesco a disabilitare i link dei motori di ricerca, ma non la barra evidenziata in blu!
Come posso eliminarla?

Devi andare su opzioni -> ricerca -> togli la spunta a Visualizza suggerimenti di ricerca

Indietro
Alto Basso