In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Immagino che troverai delle alternative.

Intanto a quanto ho letto per l'estensione noscript dovrebbe arrivare a breve (oggi o domani) la webextension

Disponinile in automatico, mi ha aggiornato anche subito adblock plus in automatico visto che avevo ancora la 2.9.1 che non era compatibile.

Graficamente è cambiato parecchio e mi sembrano anche più grandi e nitidi i caratteri

Mi sono dovuto spostare un po' di cosette in alto come posizione per rimetterle come prima

Sbaglio o ci mette un po' se uno deve fare apri in altra scheda o altra finestra?

Non si apre subito, ci mette un paio di secondi :icon_rolleyes:

Si anche a me sembra che qualche secondo di latenza ci sia, riguardo invece ad Adblock Plus, l'ho reinstallato, non mi compariva, ma ora funziona perfettamente. :)

Non ci siamo secondo me, il lancio di Firefox 57 è decisamente moltooo più lento della 56.0.2, devo aspettare anche 5-6 secondi.

L'apertura in nuova finestra e nuova scheda è decisamente lentissimo, 2 secondi almeno e per un attimo in alto esce scritto firefox non risponde.

Adblock plus fa c..... e non funziona come dovrebbe e rispetto a prima è molto più limitato su alcune cose, visto che il bloccaggio manuale dei filtri funziona malissimo

Non ci siamo secondo me, il lancio di Firefox 57 è decisamente moltooo più lento della 56.0.2, devo aspettare anche 5-6 secondi.

L'apertura in nuova finestra e nuova scheda è decisamente lentissimo, 2 secondi almeno e per un attimo in alto esce scritto firefox non risponde.

Adblock plus fa c..... e non funziona come dovrebbe e rispetto a prima è molto più limitato su alcune cose, visto che il bloccaggio manuale dei filtri funziona malissimo

Ok allora il problema sembra essere Trend Micro che rallenta parecchio sia il lancio di firefox, che l'apertura in altre schede e finestre, per il momento ho messo nella sezione esclusione scansione il file Firefox.exe ed infatti ora si apre subito e le schede in altra pagina e finestra si aprono all'istante come prima, probabile qualche incompatibilità. Era già successo lo stesso problema con le Flash su Firefox 55 e le avevo messe in esclusione

Indietro
Alto Basso