In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Ma tutte le estensioni che hanno la scritta obsoleta saranno non funzionanti sulla versione 57 di firefox oppure alcune funzioneranno??:eusa_think:Io uso molto Ant video Downloader,sulla 57 non andrà visto che mi da obloleta oppure per quella data ci saranno aggiornamenti??:eusa_think:

ti ricordi di questo?? https://arewewebextensionsyet.com/#addons"

>> Here’s a centralized repository of the migration status for various high impact AMO content based on popularity, unique functionality, or otherwise. Please note if an extension is labeled “WebExtension or Beta on AMO” in the right-most “WebExtension” column, that means it has either already migrated, or is in beta form (to find a beta version, scroll to the bottom of the extension’s listing page on AMO and click “Development Channel”); if an extension has no label under the WebExtension column, there may be a tracker that leads to more info <<

Ant non riporta nessuna etichetta....verrà mollata!!

per altre senza etichetta il trackers ti dà info su possibile supporto futuro (lo scrive il reporter)

ti ricordi di questo?? https://arewewebextensionsyet.com/#addons"

>> Here’s a centralized repository of the migration status for various high impact AMO content based on popularity, unique functionality, or otherwise. Please note if an extension is labeled “WebExtension or Beta on AMO” in the right-most “WebExtension” column, that means it has either already migrated, or is in beta form (to find a beta version, scroll to the bottom of the extension’s listing page on AMO and click “Development Channel”); if an extension has no label under the WebExtension column, there may be a tracker that leads to more info <<

Ant non riporta nessuna etichetta....verrà mollata!!

per altre senza etichetta il trackers ti dà info su possibile supporto futuro (lo scrive il reporter)
Quale estensione mi suggerisci per sostituire Ant video Downloader?:eusa_think:

Intanto da oggi Firefox Quantum (57) è uscito dalla fase beta vera e propria... infatti pur essendo ancora nel canale beta, la versione in uso è indicata solo come 57.0... :)

Ed intanto che si attende il rilascio ufficiale della 57... sono da poco passato sulla 58... :D :laughing7:

Nuova versione di Adblock plus 3.0.1

This release adds many translations that were missing in the Adblock Plus 3.0 release. There are no changes beyond that.

Ho da qualche giorno al mio macbook pro (macOS sierra) la versione 56.0.2 di Firefox, e ho notato che è stata lei la causa ieri di un riavvio improvviso del pc (è accaduto mentre caricava una pagina) e oggi quando provavo a uplodare delle foto mentre lavoravo, si chiudeva da solo, l'ha fatto ben 3 volte :eusa_think:

Sarei tentato stavolta di non aggiornare automaticamente, quindi stasera mi disinstallo completamente in modalità provvisoria Mozilla Firefox 56.0.2 tramite RevoUninstaller Free, dopodiché mi scarico l'installer della versione 57.0 e procedo con nuova installazione, salvandomi prima di fare tutto questo gli eventuali segnalibri su un file di testo, procedo così non solo perché è una nuova versione, ma anche perché su Facebook, ho riscontrato qualche problema nella pubblicazione dei post (a differenza di Chrome che funziona invece correttamente) sulla pagina principale, invece sul diario del mio profilo, lo fa fare mah.

Indietro
Alto Basso