forzagranata
Digital-Forum Gold Master
Nokia 630 LumiaChe smartphone hai?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nokia 630 LumiaChe smartphone hai?
idem, sempre e solo usato Int.Expl. lì, resto così allora, grazieMah sul cell mai usato Firefox.
Sull'S7 il miglior browser è quello nativo di Samsung
appena aggiornato alla riapertura mi è comparsa una pagina in cui mi diceva di installare Firefox su smartphone ma io finora ho sempre utilizzato Int.Expl.quando navigo sullo smartphone, cosa mi consigli Ercolino, d'installare Firefox anche lì ammesso che ci riesca?...![]()
io ho provato Firefox su android per 10 minuti....si bloccava di continuo, caricava a fatica,...l'ho mandato a quel paese
Tra i migliori per smartphone sono il browser standard installato, opera (ricordo era molto leggero) , chrome.
Più che un bug, nuove modalità grafiche di presentare tali informazioni.Ho aggiornato all'ultima versione di Firefox 54.0 ma con il nuovo aggiornamento non esce più il conto alla rovescia dei minuti che mancano al termine del download...
Qualcuno sa se è un bug della nuova versione di firefox oppure no.I minuti che mancano alla fine di un download e comodo per non dover aprire un'altra finestra.
Nessun bug...Ho aggiornato all'ultima versione di Firefox 54.0 ma con il nuovo aggiornamento non esce più il conto alla rovescia dei minuti che mancano al termine del download.Tornato alla versione precedente.Qualcuno sa se è un bug della nuova versione di firefox oppure no.I minuti che mancano alla fine di un download e comodo per non dover aprire un'altra finestra.
* Nuovo
Semplificato il pulsante di download e il pannello di stato di download
Io ho notato che la versione esr da' molto piu' problemi rispetto alle precedenti vesioni standard. Il browser si blocca spesso, soprattuto con le pagine che non si riescono a scorrere con la barra di scorrimento o con il mouse e cio' capita spesso.
Inoltre spesso e' lento a caricare le pagine.
Verissimo, però con poca RAM e molte applicazioni aperte ogni MB risparmiato è ben accetto! Se no poi si va di swap file..vero è che chrome consuma più ram (anche se loro continuano nei miglioramenti) , ma sinceramente preferisco un maggior consumo di quest'ultima piuttosto che avere sottomano un browser (FF) che ''scatta'' ed è lento nella navigazionemio parere