beba
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 6 Gennaio 2004
- Messaggi
- 4.773
quello di google come estensione? non lo trovo o per meglio dire ne esistono diversi e non so quale siaPerché quella di Google non va bene??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quello di google come estensione? non lo trovo o per meglio dire ne esistono diversi e non so quale siaPerché quella di Google non va bene??
Questa sembra discreta https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/google-translator-for-firefox/quello di google come estensione? non lo trovo o per meglio dire ne esistono diversi e non so quale sia
quali traduttori? mica devo fa copia e incolla tutte le volte?Questa sembra discreta https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/google-translator-for-firefox/
Anche se io preferisco usare i normali traduttori e non estensioni
quali traduttori? mica devo fa copia e incolla tutte le volte?![]()
Se proprio ti serve un'estensione prova 'S3.Google Translator'Mi servirebbe installare un'estensione, per tradurre interamente le pagine web, così come fa google con un click riesco a tradurre qualsiasi lingua in italiano.
Quoto ERCOLINOIo uso semplicemente
https://translate.google.it/
Se devo tradurre una pagina intera, basta copiare ed incollare il link in modo veloce
In about:configI Pdf con il programma 'interno' a firefox si aprono sempre con l'impostazione 'Zoom automatico', si può impostare di default su 'larghezza pagina' ?
Infatti mi riferivo a quello, o comunque una procedura più semplicePiù che altro dovrebbero inserire un comando su Firefox...nelle sue impostazioni
Comunque per queste cose ci potrebbe essere una voce nel menù così da semplificare le cose![]()
L'importante è che le cose si possano fare...Più che altro dovrebbero inserire un comando su Firefox...nelle sue impostazioni