In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

da quanto tempo con mozilla abbiamo un'altra versione di youtube??:eusa_think:
in basso a sx c'è un omino con cui puoi tornare ''alla classica''
da tempo uso chrome per i video....

Ho fatto la prova ieri sera sul tardi con un video del fatto quotidiamo e si vedeva. Con xp come s.o. quindi tutto ok.

Ho fatto la prova ieri sera sul tardi con un video del fatto quotidiamo e si vedeva. Con xp come s.o. quindi tutto ok.
Come dicevo ieri sera, anche a me da ieri sera si vedono i video del Fatto.
Presumo perché dopo l'aggiornamento di Flash Player si sia sistemato automaticamente...

Con la 49.0.2, cliccando col tasto destro sulla barra delle applicazioni, si può comandare solo: Mozilla Firefox; Rimuovi questo programma dalla barra delle applicazioni; Chiudi finestra.

A differenza che con le precedenti, quindi, per avviare la navigazione anonima (o tornare su una pagina già visitata), occorre cliccare sulle tre linee in alto a dx ? :eusa_think:

Nessun altro ha notato questo cambiamento ?

A me ci sono anche Apri nuova scheda, Apri nuova finestra e Nuova finestra anonima

precisazione

A me ci sono anche Apri nuova scheda, Apri nuova finestra e Nuova finestra anonima
Già . . . così era sempre stato.
Ma ho risolto (come qui):
È possibile impostare Firefox per utilizzare sempre la Navigazione anonima?

Per impostazione predefinita in Firefox è impostata l'opzione per salvare la cronologia ma è possibile modificare questa impostazione tramite le opzioni del pannello Privacy di Firefox (fare clic sul pulsante dei menu di Firefox New Fx Menu , scegliere Opzioni e selezionare il pannello Privacy). Selezionare l'opzione non salvare la cronologia nelle impostazioni della cronologia, equivale a essere sempre in modalità di navigazione anonima. Per ulteriori informazioni, leggere l'articolo Impostazioni di Firefox - pannello Privacy.
Ossia; in Opzioni > Privacy > Cronologia : scegliendo "Non salvare la cronologia" (ok pure utilizza impostazioni personalizzate).

Mah :eusa_think: . . . mai successo prima. Forse perché vengo da una formattazione, mentre in precedenza, firefox si limitava ad aggiornarsi quando quella scelta era già stata fatta ?

P.S. Infatti ora compaiono anche Apri nuova scheda, Apri nuova finestra e Nuova finestra anonima.

Ultima modifica:
Dopo l'inchiesta realizzata dalla Televisione Tedesca NDR
Ne è uscito un quadro sconfortante. Diverse estensioni, alcune delle quali piuttosto popolari, non solo raccoglierebbero informazioni sulla navigazione degli utenti - attingendole "in tempo reale" grazie alla possibilità di monitorare l'attività del browser - ma le rivenderebbero a soggetti terzi che, a loro volta, le utilizzeranno per i fini più disparati (in primis per tracciare un preciso profilo di ciascun utente).
L'estensione WOT-Web of Trust, è stata rimossa dai server degli Add-on di Firefox e dal Google Chrome Webstore!

Scusate, ma firefox 50 quando esce? Non doveva essere già uscito da un po'?

Ot

:5eek: :5eek: :5eek:
Per il momento ho messo Avira Browser Safety . . . non che mi fidi mai ciecamente di questi add-on, ai quali,tuttavia, combino altri che avvisano di esser finiti in un sito a rischio.

Hanno posticipato l'uscita di una settimana, cioè il 15 Novembre.
Stanno apportando dei miglioramenti riguardo la velocità di avvio del browser. :)

Hanno posticipato l'uscita di una settimana, cioè il 15 Novembre.
Stanno apportando dei miglioramenti riguardo la velocità di avvio del browser. :)
Ok!
Però neanche l'8 novembre sarebbero state 6 settimane dall'uscita della versione precedente (che già questa era in ritardo di una settimana).
È per quello che chiedevo se non esisteva più il fatto delle 6 settimane...

Indietro
Alto Basso