In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

ho cancellato la cache su firefox, ma ho dovuto premere cancella tante volte...perchè i numeri calavano di poco
come mai??

Lo fa anche a me, succede soprattutto quando ha raggiunto il limite dei 350MB, sembra che è pesante la cancellazione e non la veda subito, quindi dopo un po' ripremo cancella fino a che da zero

Io per esempio per cancellare la cronologia vado su visualizza cronologia e poi cancello poco alla volta, se faccio invece cancella cronologia recente, si impalla firefox

Firefox 47 è ufficiale: addio alle whitelist per i plugin

Ancora ritardato l'obbligo per la firma degli add-on, mentre tutti i plugin - tranne Flash - dovranno per default essere attivati manualmente

...
a partire da Firefox 47 è possibile riprodurre i vecchi video YouTube disponibili soltanto in Flash anche senza avere il plugin installato nel sistema poiché il browser è in grado di usare la riscrittura del codice al-volo e “trasformarlo” in HTML5.

C'era già

Servono per visualizzare sul web il contenuto protetto (DRM)

Adobe prime time per esempio dovrebbe servire per visualizzare su Netflix i filmati, se non è attivo andando sul sito dovrebbe uscire l'avviso

Indietro
Alto Basso