In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

non ho la possibilità al momento di verificare; comunque grazie dell'info e bene così ;)

Thunderbird mi sta facendo impazzire, da diversi giorni mi sposta alcune email in arrivo nella cartella Spam, prima erano poche per poi aumentare, tutte dal provider Tiscali.
Aggiungo che non ho installato nessuna estensione, ogni volta mi tocca andare nella cartella Spam e col clic destro ---> Segna come Non Indesiderato.... servisse a qualcosa, invece l'efficacia è nulla!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ma che impostazioni hai nel Menu Posta indesiderata ed in Preferenze globali posta indesiderata (filtro incrementale per la posta indesiderata) ?

Ercolino nonho idea di come fare la white list
Biscuo le impostazioni sono quelle di default, come da installazione, però una cosa strana l'ho notata e che mi sono dimenticato di scriverlo, oltre a Tiscali ho Infinito, non ha cartelle Spam e va bene, Tiscali presenta altre due cartelle che non so cosa siano Tashcan e Draft
queste cartelle Infinito non li ha nessuna compresa quella di Spam; ma a proposito non pare strano che siano in inglese solo queste tre cartelle e il resto tutto in italiano? il s.o. è stato installato due settimane fa, nessun programma strano o non conosciuto a tutti, che dite cancello tutto Thunderbird profilo compreso? In tal caso ditemi dove ritrovare la cartella di profilo da windows 7, che ho un po di amnesia :D

Io con Thundebird ho impostato più account email e tutto va a meraviglia non ho riscontrato nessun problema, ho lasciato impostato tutto come di default, comunque accade anche a me di aver notato che qualche email con qualche account va a finire nella cartella dello spam, ma nel mio caso si tratta per fortuna davvero di spam. ;)

questa cosa accade con le impostazioni IMAP, hai le impostazioni POP3 o IMAP?

Con il POP3 non avevo tuti questi problemi, comunque ho risolto la questione Spam, andando nella webmail di Tiscali e facendo in modo che Tiscali non filtri la posta, va tutto in Posta in Arrivo, sarò io d'ora in poi a eliminare manualmente quelle indesiderate, ho da poco fatto la prova e funziona bene, piuttosto che ripescare quelle che non erano spam

ma perchè ancora non sistemano la situazione che riguarda l'impostare come pagina iniziale quella di firefox?? :mad:

EDIT
cambiata la ricerca nella barra in alto a dx..nella finestrella che scende appaiono le opzioni :)

Ultima modifica:
Ancora non disponibile in automatico la versione 35.0 di Firefox, attendo che arrivi l'aggiornamento automatico. :icon_rolleyes:

disponibile tramite aggiornamento automatico; la procedura mi sembra, rispetto alle altre versioni, piuttosto corposa

Indietro
Alto Basso