In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Vai in "Strumenti - componenti aggiuntivi", nella casella cerca fra i componenti aggiuntivi, cerchi Adblock Plus, quindi lo installi (è un'estensione) seguendo le indicazioni a video.
A meno che tu non voglia sbloccare alcune pubblicità, o bloccare qualcosa di specifico, non c'è niente da settare, perchè AdblockPlus ha già un suo d-base aggiornato.

Sconsiglio di lasciare attiva di default la lista easy italy ,perchè in alcuni casi su alcuni siti compromette la corretta visualizzazione dello stesso

Scusate semi OT, ma prendo la palla al balzo.

Ma Adblock Plus blocca anche il tracciamento? Se sì, a questo punto tolgo DoNotTrackMe della Abine Inc.: a che serve "ridondanza"?

tra le novità c'è il Close tabs to the right che permette di chiudere con un solo click del mouse tutte le schede aperte
Manca a destra ;)
Close tabs to the right (Chiudi le finestre a destra) permette di chiudere tutte le schede aperte dal lato destro della scheda corrente.

Aggiornati con successo sia firefox che thunderbird alla nuova versione 24.0.
Riguardo a firefox, però sono un po deluso, non riesco a comprendere perchè (come è già presente ad esempio da tempo in Chrome) non abbiano ancora inserito la ricerca vocale, che lo renderebbe in tal senso davvero completo e competitivo. :eusa_think:

Scusate,
torno al problema dei font grandi con la v.22 che ho disinstallato ripristinando la 21.

Ho un monitor 19" 1280 x 1024, impostazioni dpi 135% (eh cosi' leggo benissimo) con windows XP.
Installando la v. 22 mi si ingrandiva tutto e dovevo zoremare in - per vedere tutta la pagina.

Sapete se e' stato risolto con le nuove versioni?

Grazie mille

Ti consiglio di aggiornare alla versione 24 ,perchè le versioni vecchio hanno parecchi bug di sicurezza

Non so se hanno risolto quel problema ,puoi provare ad aggiornare ed al limite ,modifichi a mano come era stato detto quando era uscita la 22

http://forums.mozillazine.org/viewtopic.php?f=38&t=2721899

Su about:config

Basta cercare la voce e modificare togliendo solo il segno - (meno davanti al numero)

layout.css.devPixelsPerPx - the default is -1.0 - change it to 1.0 (without the minus) to restore the previous behavior

Indietro
Alto Basso