In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

No ho solo download helper come estensioni... ;)
Comunque con il portatile che ha la vers. 22 se disattivbo la casella di java script capita la stessa cosa che mi capita sul fisso con la vers. 23. E visto che con la vers.23 sembra non essere "attivabile". Pazienza... Non è un problema gravissimo...

A dire il vero dalla versione 23 non sono più disattivabili le java script

Io non ho problemi con ff 23.0.1

Ti consiglio di disinstallare firefox 23 e poi cancelli manualmente anche la cartella e poi lo reinstalli da zero ,ovviamente salvati i preferiti

ciao, da qualche giorno quando apro Firefox mi si blocca per alcuni secondi, e dopo mi appare questa finestrella:
I2qine.png

nello spazietto bianco c'è il link della pagina su cui mi si è bloccato il browser, oggi in un sito, ieri in un altro...non sempre lo stesso ;)
che può essere??

Te lo fa con tutti i siti o solo con alcuni?
In quest'ultimo caso, i siti che ti creano problemi hanno qualcosa in comune tra loro?

A propsito... ma per disabilitare java e/o javascript?
Bisogna installare per forza un componente aggiuntivo tipo "noscript"?
Java si disabilita da pannello controllo
-> Java -> Sicurezza -> togli la spunta ad "Abilitare il contenuto Java nel browser"

oppure da firefox
-> Strumenti -> componenti aggiuntivi -> Plugin -> Java -> "Non attivare mai"

Javascript da firefox
-> about:config -> variabile "javascript.enabled" va portata a valore "false"

oppure con le varie estensioni tipo noscript puoi attivare/disattivare su singoli siti

Ultima modifica:
mah... era molto più comodo prima spuntare o meno java e javascript, dal percorso di FF strumenti > opzioni > contenuto

oppure da firefox
-> Strumenti -> componenti aggiuntivi -> Plugin -> Java -> "Non attivare mai"

Javascript da firefox
-> about:config -> variabile "javascript.enabled" va portata a valore "false"

ciao.
Spesso mi escono 2 pubblicità sopra un sito che sto leggendo che non riesco a togliere anche se premo in basso a destra SKIP: cosa posso fare ??

Grazie.

Indietro
Alto Basso