Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
OkERCOLINO ha scritto:Vengono solo disattivati ,la cosa è reversibile.
Mah... il problema mi sembra parziale... nel senso che, una volta premuto [Continua] si risolve e non si ripresenta.ERCOLINO ha scritto:Più che altro potrebbe anche qualche estensione a creare problemi
Cosi non è semplice capire il problema
Nel mio caso, solo plugin bloccati: sempre il solito. Una voltà partito, però, il problema cessa.areggio ha scritto:...ma cos'ha Firefox, sempre tenuto aggiornato (...) alla ultima release?
...
Insomma fra plugin bloccati ... chiusure radicali alla prima difficoltà ...
Se fosse, allora con troppi: in ultima settimana, girato da avast!, ad avg, Gdata, Bitdefender, rising, mse... ora comodo e il problema l'ho avvertito con tutti (e penso alcuni - mse? - più leggeri di nod32)!areggio ha scritto:... non sarà che si integra male coll'antivirus (NOD32)?
Personalmente, non avverto questo problema, ma ho i7-2670, 2.2 ghz, Ram 4 GB.areggio ha scritto:Questo perchè in altri pc che uso effettivamente non è un fulmine, ma nemmeno una pena così.
Specialmente nella sezione tecnica DTT disapprovo sempre gli interventi pessimisti e distruttivi...però stavolta ne ho così pieni i baglioni che ne faccio uno anch'io...ma cos'ha Firefox, sempre tenuto aggiornato (e forse a volte ho fatto male...) alla ultima release?
Nel senso americano un po incaxxato di quando si dice what's the problem with you?
Insomma fra plugin bloccati come da post precedenti (cosa che succede anche a me) chiusure radicali alla prima difficoltà (che ha, paura?): se becchi un sito un po' "sporco", cioè pieno di pop up o pop under, io non ci faccio una piega e chiudo tutto a razzo mentre mi si carica quello che mi interessa e questa procedura mi funziona benissimo sia con IE che Opera, Firefox no, è delicato e chiude tutta la baracca, salvo riaprire non richiesto tutte le finestre al riavvio... eccetera eccetera...
Per non parlare della pesantezza che, visto che il mio computer non è una scheggia e a volte ho altre cose non leggere aperte tipo DvbDreamer, porta a bloccare il browser appena tocco qualcosa tipo lo scorrimento della pagina, se il download della pagina non è completato...
Per fare un minimo di domanda costruttiva mi chiedo, non sarà che si integra male coll'antivirus (NOD32)?
Questo perchè in altri pc che uso effettivamente non è un fulmine, ma nemmeno una pena così.
Guarda, la metto giù diretta perchè sono una persona sincera e non credo peraltro che a qualcuno interessi scaricare roba in francese:
P.S. Come ho detto su altri pc non ho problemi e questo è ormai obsoleto, più sotto preciso, però perchè allora tutti gli altri browsers vanno meglio?
AMD Sempron(tm)
3100+
1.81 Ghz
448 Mb RAM
XP Sp3
Secondo me, hai un po' troppo poca RAM.
Il resto, per navigare e far girare Firefox mi pare sufficiente.
(...a meno che tu non abbia un antivirus di quelli pesanti)
Mi viene in mente una cosa (un flash, è il caso di dirlo) e chissà perchè non ci ho pensato prima: per lo stesso scopo, per salvare i (pochi) contenuti accessibili dall'Italia dal ricco sito di TF1 a cui sono registrato, ho (visto che sono in streaming) il plugin Flash and video download, forse farei meglio a disattivarlo quando non lo uso?Secondo me, hai un po' troppo poca RAM.
Il resto, per navigare e far girare Firefox mi pare sufficiente.
(...a meno che tu non abbia un antivirus di quelli pesanti)
Quoto... anche soli 3 secondi.Tuner ha scritto:Ho provato quel link: tutta la pagina mi si è caricata in 5 sec circa.