In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

scusate OT solo per avvisare
VLC 2.0.6,
ma non trovavo la discussione giusta (ho guardato fino a pagina 4, poi ho rinunciato :eusa_shifty: ).

Attenderò in quanto ff 20.0.1 non è ancora disponibile via autoupdate :)

Ciao a Tutti

Aggiornato a Firefox 20.0.1 (2.9 MB).
Disponibile tramite aggiornamenti automatici.

Ciao ;)
max

Grazie.
Aggiornerò verso mezzanotte perché adesso devo proprio dileguarmi :)
Sapete quali modifiche hanno introdotto per giustificare una nuova versione a breve distanza dalla major update? immagino per la sicurezza...
Grazie, ciao.

A volte ero abituato a chiudere Firefox mentre era in corso un Download;
Con la vecchia versione il processo del Download era separato e continuava!
In Firefox 20 invece, si "chiude" tutto (Firefox e Download), il Download va in pausa, ma se sono su siti che non hanno il resume? :eusa_wall:

In alternativa gli dici visualizzi tutti i dowload e ti si apre la pagina della libreria/download, così puoi "chiudere" il browser e il download continua, visto che c'è l'altra finestra aperta.

In alternativa gli dici visualizzi tutti i dowload e ti si apre la pagina della libreria/download, così puoi "chiudere" il browser e il download continua, visto che c'è l'altra finestra aperta.

Grazie per la risposta, ed anche se non si dovrebbe fare, ho ripristinato la vecchia cara barra di Download da About:config di Firefox! :doubt:

A volte ero abituato a chiudere Firefox mentre era in corso un Download;
Con la vecchia versione il processo del Download era separato e continuava!
In Firefox 20 invece, si "chiude" tutto (Firefox e Download)
mah, io sono ancora alla 17.0.5 ESR ma comunque mai, nemmeno con le versioni precedenti non ESR, il download continuava da solo in background... si interrompeva insieme alla chiusura di Firefox... :eusa_think:
in ogni caso vi consiglio caldamente DownThemAll, estensione quasi tutta italiana (comunque, nemmeno questa continua in background da sola...) moooolto più funzionale della finestra download di FF. ;)

Indietro
Alto Basso