In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

in effetti basta che si sente:D ma se io ho anche installato correttamente in Firefox il plugin di Windows Media Player...perchè mi si apre il programma esterno di VLC?Nelle applicazioni di Firefox ho questa dicitura:

Tipo di contenuto:ho 3 voci con "VLC media file (.asx)"
Azione:Usa Windows Media Player Firefox Plugin (in Firefox)

Dipende dal fatto che ho attivo il plugin di QuickTime?

Dovrebbe essere anche: Tipo di contenuto - Windows Media Audio/Video playlist (video/x-ms-asf); Azione: Usa Windows Media Player Firefox Plugin (in Firefox)

Biscuo io questa voce in tipo di Contenuto non ce l'ho.Ho queste 3 voci:

VLC media file (.asx) (application/x-mplayer2)
VLC media file (.asx) (video/x-ms-asf)
VLC media file (.asx) (video/x-ms-asf-plugin)

PS-In tipo di contenuto ho anche anche altre svariate voci che fanno riferimento a VLC :eusa_think:

Shark81 ha scritto:
Io sul pc ho VLC ma non il plugin.Mentre fra questi ultimi ho il plugin di QuickTime che non ho disattivato.Ho cliccato sul link in precedenza postato di Voxson Vintage Radio,mi si apre VLC e sento la radio perfettamente.

Il Plug-in di VLC per firefox ,non è attivo di default.

Basta andare nel menù di VLC

Ino ogni caso io non ce l'ho attivo

ERCOLINO ha scritto:
Il Plug-in di VLC per firefox ,non è attivo di default.

Basta andare nel menù di VLC

Ino ogni caso io non ce l'ho attivo

Lo so Ercolino.Infatti quando si installa VLC di default manca la spunta sul plugin per Firefox.Si discuteva sul fatto che in Tipo di contenuto non ho le voci Windows Media Audio/Video playlist (video/x-ms-asf) indicate da Biscuo ma fanno riferimento al programma VLC.

Sicuramente dipende all'associazione che si da ai vari file con uno o l'altro programma.

Interessante, anche se sono troppo sibillini: non fanno riferimento alla compatibilità né ci sono istruzioni per l'uso.
Immagino che cliccando l'icona installata dall'addon si dia il consenso per sbloccare i cookie traccianti in modo da poter interagire con FB (es. inserire la pagina con il Mi piace all'interno della Bacheca), sperando che essi siano bloccati di default!! Confido in una presentazione meno laconica.
Comunque promette bene (non l'ho ancora installata) anche se vedo pochi feedback, troppo pochi considerato che l'hanno rilasciata in agosto:eusa_think:

beba ha scritto:
L'ho installato da pochi giorni, si presenta un pulsante con in rilievo una d, vicino alla barra degli indirizzi, cliccandolo non noto differenze visibili, o serve solo per cancellare i cookie malevoli?

Penso che questa lista
http://www.fanboy.co.nz/adblock/

non sia male come filtri anti tracciamento. Al logout da FB sparisce il coockie c-user.

Per avesse pazienza per approfondire, ecco la lista dei traccianti bloccati.
http://www.fanboy.co.nz/adblock/fanboy-tracking.txt

Magari si potrebbe considerare anche l'installazione di Ghostery.

Microsoft ha rilasciato una versione modificata di Firefox

Microsoft ha rilasciato una versione modificata di Firefox, integrata con il motore di ricerca Bing.

info qui

Sinceramente penso che Google sia il motore più efficiente e completo, almeno al momento... non sono motivato a convertirmi a Bing.

MyBlueEyes ha scritto:
Sono andata sul sito, a me sembra un semplice add on.

Infatti, sembra pure a me :eusa_think:

Ad ogni modo a questi motori di ricerca preferisco scroogle :D

Alcuni novita di firefox 8 ,attualmente in beta 5

Add-ons installed by third party programs are now disabled by default
Added a one-time add-on selection dialog to manage previously installed add-ons
Added Twitter to the search bar
Added a preference to load tabs on demand, improving start-up time when windows are restored
Improved tab animations when moving, reordering, or detaching tabs
Improved performance and memory handling when using <audio> and <video> elements
Added CORS support for cross-domain textures in WebGL
Added support for HTML5 context menus
Added support for insertAdjacentHTML
Improved CSS hyphen support for many languages
Improved WebSocket support
Fixed several stability issues

Indietro
Alto Basso