In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Le mappe li apre, sono uno spettacolo, soprattutto ingrandendole.

PS. il link centrale, identifica come gif, non apre correttamente

Ultima modifica:
hmmm il link centrale (IGM) mi apre un popup bianco con la scritta zoomify (?) mentre gli altri due li vedo bene anche con FF.

hehe hai ragione sono zone magiche!! la strada costruita dagli Alpini per occupare la Cima 11...in inverno!! pazzesco...
OT:
che peccato che gli italiani riescano a superare gli austriaci quanto ad organizzazione perfetta solo in caso di guerra!!... /OT

Non è la prima volta che Firefox si comporta così con tali immagini, se occorre una estensione non saprei, comunque è una limitazione che ha anche Chrome ed Opera, anche questi ultimi non aprono correttamente tale link; rimane utile ed indispensabile solo IE :eusa_think:

Grazie beba per aver verificato, grazie!!

...eh già in certi casi IE è ancora indispensabile!
forse IE, a differenza di FF, supporta nativamente questo misterioso Zoomify che sembrerebbe supportare un nuovo (?) formato di immagine ad altissima risoluzione.
no problem ora uso IE ;)
ciao.

MyBlueEyes ha scritto:
Avevo letto che a partire dalla 8 avrebbero sviluppato anche una versione x64. Staremo a vedere :)

infatti,speriamo..non ho capito perche' non l'abbiano fatto prima..

MyBlueEyes ha scritto:
Avevo letto che a partire dalla 8 avrebbero sviluppato anche una versione x64. Staremo a vedere :)
E' un continuo rinviare, se non ricordo male se ne parlava dalla versione 4, ora siamo alla 7, ovvio che si spera nella prossima, in ogni caso i browser concorrenti ad IE, sono tutti moolto indietro da questo punto di vista.
Se si farebbe una graduatoria dei browser a 64 bit, IE non ha concorrenti!!
Staremo a vedere.

Perchè piangi?

Sarà tuttavia possibile per gli utenti spegnere questo sistema di aggiornamento silenzioso, in modo da avere il massimo controllo.

beba ha scritto:
E' un continuo rinviare, se non ricordo male se ne parlava dalla versione 4, ora siamo alla 7, ovvio che si spera nella prossima, in ogni caso i browser concorrenti ad IE, sono tutti moolto indietro da questo punto di vista.
Se si farebbe una graduatoria dei browser a 64 bit, IE non ha concorrenti!!
Staremo a vedere.

E' disponibile x il download Pale Moon 7 x64 (versione ottimizzata di Firefox per Windows) basato su Firefox 7.0.1 http://www.palemoon.org/ . E' il mio browser di default da anni (Pale Moon x86), e mai avuto alcun problema.

Tutte le info tecniche disponibili sul sito. Se si hanno problemi con la lingua (l'idioma nativo di Pale Moon è en_US) si può scaricare il language pack italiano (o di qualsiasi altra lingua)dal sito stesso http://www.palemoon.org/langpacks.shtml ;si installa come una qualunque estensione e converte interamente il browser in italiano.

SHERRY MOON ha scritto:
E' disponibile x il download Pale Moon 7 x64 (versione ottimizzata di Firefox per Windows) basato su Firefox 7.0.1 http://www.palemoon.org/ . E' il mio browser di default da anni (Pale Moon x86), e mai avuto alcun problema.

Tutte le info tecniche disponibili sul sito. Se si hanno problemi con la lingua (l'idioma nativo di Pale Moon è en_US) si può scaricare il language pack italiano (o di qualsiasi altra lingua)dal sito stesso http://www.palemoon.org/langpacks.shtml ;si installa come una qualunque estensione e converte interamente il browser in italiano.
Non conosco questo browser, comunque sottolineavo che Firefox potrebbe essere un buon rivale di IE a 64 bit se lo volesse.

Ho effettuato delle modifiche a Firefox 7, consigliate solo per chi ha l'ADSL o la Fibra ottica, seguendo le indicazioni qui presenti

:D

Se intendi queste, Firefox (7.01) non mi da nessun problema anche a me. (Non è che hai NoScript o qualcos'altro attivo?)

Grazie ad entrambi per le risposte.
Oggi funziona!
Eppure anche ieri avevo concesso i permessi a Noscript.
Bene così.
Grazie.

ImageShak

Scusate ho ancora un problema, stavolta dipende dalla mia incapacità ne sono sicuro ;)
ImageShack: clicco le freccine avanti e indietro per cambiare foto e funziona (quindi NoScript ha i permessi necessari, deduco) ma se clicco al centro (ossia lente ingrandimento) non riesco mai a vedere la foto nelle sue dimensioni originali ma mi dice Upgrade to premium.
Non credo che uno debba diventare utente premium per poter ingrandire l'immagine! Mi sono anche registrato, ma continuo a non sapere cosa fare per poter ingrandire la foto.
Grazie per i suggerimenti.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso