L_Rogue
Digital-Forum Gold Master
ERCOLINO ha scritto:
"The vulnerability is caused due to an incorrect fix of a previous vulnerability."
Qualche ragazzo è uscito troppo presto dall'università...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:
Niente.Peder ha scritto:
L'ho disinstallato subito.Peder ha scritto:Disponibile Mozilla Firefox 4.0 (Beta 2).
Per collegarsi ad Internet basta cliccare l'icona di Firefox (se ce l'hai sul Desktop o nel menù start o avvio) e si aprirà automaticamente Internet; Non so di quale schermata parli in cui bisogna cliccare connetti per entrare in Internet!quando mi collego ad Internet clicco sull'icona e l'avvio, mi compare la schermata di connessione ad Internet clicco su connetti e fin qui tutto ok
Corry744 ha scritto:x L_Rogue
Penso forse di aver intuito dove è il problema nelle opzioni di Internet era spuntata utilizza sempre la connessione remota predefinita (dove lì ho chiaramente la connessione ad Internet tramite la rete Adsl); ora ho impostato come hai consigliato tu invece la funzione Usa connessione remota se non è disponibile una connessione di rete.
Inoltre ho verificato tutta la sezione opzioni di Firefox, ma non c'è alcuna funzione del genere, quindi a livello generale di connessione, bisogna intervenire sempre sulle opzioni di Internet Explorer.![]()
L_Rogue ha scritto:First go to Tools , Add-ons , then Plugins and disable flash plugins ( including Shockwave for Director).
Then go type about:config in Firefox url bar, go past the warnings. Do Filter search "ipc" not quotes . You should see something like this:
For XP:
dom.ipc.plugins.enabled;false
dom.ipc.plugins.enabled.npswf32.dll;true
dom.ipc.plugins.enabled.nptest.dll;true
dom.ipc.plugins.timeoutSecs;10
For Linux:
dom.ipc.plugins.enabled;false
dom.ipc.plugins.enabled.libflashplayer.so;true
dom.ipc.plugins.enabled.libnptest.so;true
dom.ipc.plugins.timeoutSecs;10
To turn off the flash process isolation, change the second line: for XP (npswf32.dll) or for Linux (libflashplayer.so) to false and restart the browser. Then re-enable flash and the browser should be able to load flash pages and play flash video as usual.
Ti ringrazio ma ancora non ho risolto neanche con la modalità precedentemente illustrata, ancora il problema oggi mi si è ripresentato, comunque per tentativo ho spuntato ora l'opzione "nessun Proxy", speriamo che così si risolva, questo piccolo inconveniente, chissà che non sia proprio questa la soluzione, visto che in realtà era spuntata in questa sezione per default la seguente voce" Utilizza le impostazioni proxi del sistema", incrocio le dita e spero di risolvere.L_Rogue ha scritto:In Firefox c'è un'opzione chiamata "Determina come Firefox si collega a Internet" sotto Strumenti->Opzioni->Avanzate->Rete->pulsante "impostazione".
E' usata per le impostazioni proxy e probabilmente ho confuso le due cose.
Se hai risolto comunque con un suggerimento giusto a metà, va bene lo stesso, no?![]()
Anzichè stampare direttamente, fai 'Anteprima di stampa' dal menù File in alto a sx.max283 ha scritto:Ciao a Tutti,
Un grande consiglio ai GURU del Forum, e agli esperti di Firefox.
Premessa: ho usato l'opzione "Cerca", ma non ho trovato nulla.
Quando stampo una pagina web, mi si stampa in maniera
praticamente illeggibile, tutto viene stampato piccollissimo,
prima le pagine si stampavano in maniera corretta,
non ho toccato nessuna opzione, cosa posso fare ?
Meglio chiedere, prima di provare da solo, magari faccio piu' caos.
Ho una Epson DX 4000.
Grazie anticipatamente.
Ciao![]()
max
DigitAnal ha scritto:Anzichè stampare direttamente, fai 'Anteprima di stampa' dal menù File in alto a sx.
nella barra degli strumenti superiore seleziona, dall'apposito pulsante, 'Adatta alla pagina' e poi vedi che succede
(ho anche io la tua stessa stampante)
"Scale" è al 100% in anteprima di stampa? Scusa non so come possa essere in italiano, ho Firefox in inglesemax283 ha scritto:Altri consigli ?
Prova a deselezionare (togli il segno di spunta) la voce: "Ignore Scaling and Shrink To Fit Page Width" alla voce "Options:" della casella a discesa "Firefox".max283 ha scritto:Altri consigli ?
Ciao![]()
max