Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Un consiglio ,per una maggiore sicurezza ,consiglio di non abilitare le funzioni di completamento automatico e di memorizzazioni pw ,su nessun sito![]()
ERCOLINO ha scritto:Un consiglio ,per una maggiore sicurezza ,consiglio di non abilitare le funzioni di completamento automatico e di memorizzazioni pw ,su nessun sito![]()
max283 ha scritto:Ciao agostino82
A me funziona normalmente, come prima dell'aggiornamento.
Comunque ho provato, cancellando i dati per il Login del Forum,
li ho rimessi, ed e' tutto Ok.
Ciao![]()
max
agostino82 ha scritto:grz max della tua segnalazione.su questo problema ho risolto cosi
ho disattivato (perche non riesco a rimuoverlo) dai componenti aggiuntivi autocomplete pro -(non so a cosa serva).Ho provato e sembra fungere.
attivando questo componente la funzione cessa di funzionare.
ERCOLINO ha scritto:Sembrerebbe un plug in dannoso ,a me Trend Micro se vado sul sito ufficiale di autocomplete pro ,me lo segnalala come dannoso e lo blocca
ERCOLINO ha scritto:Nelle opzioni vai su sicurezza e alla voce pw ,vanno levati i due segni di spunta
Poi su privacy consiglio anche di disattivare barra indirizzi e mettere nessun suggerimento
A me da proprio fastidio quella cosa
Per pulire un po' andare su cancella cronologia recente ,mettere arco di tempo tutto e selezionare tutte le caselle tranne se si vuole preferenze dei siti web
Hai ragione, ormai è un annetto che dove installo FF, gli installo sempre "noscript" e "CSlite" (cookie safe) che aiutano a gestire con semplicità i "permessi" delle pagine caricate (che spesso caricano/scambiano dati da siti poco raccomandabiliVIANELLO_85 ha scritto:Utilizzate solo addons essenziali tipo noscript....
Questa è la mia idea, alle volte questi addons possono creare problemi, il vecchio motto "pochi ma buoni"![]()