In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

nicksoft ha scritto:
Aggiornato; speriamo ora aggiornino anche le mie due estensioni fondamentali :

Tab Mix Plus
All-in-One gestures

(so che ci sono alternative, ma per ora mi trovo meglio con queste)

ciao

Per TMP c'è questo sito apposito per le build in sviluppo...
Occhio che la versione 0.3.7.4pre.090516 è da utilizzare esclusivamente su ff 3.5...

fatto sul pc del lavoro.............per quello di casa aspetto la compatibilita' del theme :D

Ho disattivato la funzione di localizzazione geografica presente in Firefox 3.5, non presente nelle precedenti versioni e facilmente risolvibile con pochi click.
:D

beba ha scritto:
Ho disattivato la funzione di localizzazione geografica presente in Firefox 3.5, non presente nelle precedenti versioni e facilmente risolvibile con pochi click.
Anche io ora, ho notato che ora è più veloce ad avviarsi...o mi sbaglio? Almeno a me risultava molto lento dopo l'aggiornamento al 3.5

sulzer ha scritto:
Anche io ora, ho notato che ora è più veloce ad avviarsi...o mi sbaglio? Almeno a me risultava molto lento dopo l'aggiornamento al 3.5

Idem :D

About:config nella barra degli indirizzi e fai invio

nella casella filtro inserisci geo e clicca due volte su geo.enabled

poi riavvia firefox.

In pratica elimini la funzione di localizzazione che permette ai siti internet che sfruttano questa funzionalità di richiedere a FF informazione per capire da dove ti connetti.

Però al primo avvio appena acceso il NB è sempre un pò lento, io ho la RC3 che poi mi dite che è sempre la versione finale, l'ho installato dopo aver letto il messaggio di Dingo che lo aveva provato.

beba ha scritto:

spiega meglio ...grazie

Se leggi il mio intervento ho spiegato come disattivare questa funzione e in poche parole a cosa serve.

Un esempio se l'hai attiva e ti connetti a Google map ti dovrebbe venir richesta un autorizzazione, se dai conferma ti appare la mappa con localizzato il punto da cui digiti ;)

Ultima modifica:

Mozilla Firefox Memory Corruption Vulnerability

Secunia Advisory: SA35798
Release Date: 2009-07-14
Critical: Highly critical
Impact: System access
Where: From remote
Solution Status: Unpatched

Software: Mozilla Firefox 3.5.x

Description:
SBerry has discovered a vulnerability in Mozilla Firefox, which can be exploited by malicious people to compromise a user's system.

The vulnerability is caused due to an error when processing JavaScript code handling e.g. "font" HTML tags and can be exploited to cause a memory corruption.

Successful exploitation allows execution of arbitrary code.

The vulnerability is confirmed in version 3.5. Other versions may also be affected.

Solution:
Do not browse untrusted websites or follow untrusted links.

Bollettino Sicurezza

Fatto :)

Programmata anche la versione 3.5.2 che arriverà tra fine luglio e inizio agosto :)

all'avvio di firefox mi appare sempre la scheda come firefox e aggiornato come lo posso eliminare visto che in opzioni all'avvio ho messo goooooogle

Digitsatmania ha scritto:
all'avvio di firefox mi appare sempre la scheda come firefox e aggiornato come lo posso eliminare visto che in opzioni all'avvio ho messo goooooogle
dovebbe uscirti solo al primo riavvio dopo l'aggiornamento ;)

Indietro
Alto Basso