In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

beba ha scritto:
IEtab aiuta la volpe in difficoltà :D :D
il P A N D A rosso vorrai dire :D

eh si, perchè ho appena scoperto che lo pensavamo tutti volpe, in realtà è un panda, da WIKI:

Mozilla Firefox - Wikipedia

A differenza di quanto molti credano, la parola Firefox non significa volpe di fuoco, ma indica il Panda rosso, che in inglese viene appunto chiamato anche firefox.
e infatti si somigliano:

cmq è una volpe quella del logo..

okailurusfulgensroterpaza3.jpg

Ailurus fulgens - Wikipedia

Il panda minore (Ailurus fulgens ) o panda rosso è un mammifero dell'ordine ... che letteralmente significa volpe di fuoco (in inglese firefox, termine che ...
non ditemi che ero l'unico a non saperlo??

non si smette mai di imparare :D

Ultima modifica:
ho un problema con thunderbird!

fastidiosissimo, quando scarico la posta la cpu va al massimo e il programma è inutilizzabile fino a quando non finisce di scaricare. Non ho cambiato niente, non ho aggiunto nessuna estensione, lo fa da qualche giorno. Ho provato a disabilitare il controllo email dell'antivirus ma niente.

Idee?

lanus ha scritto:
Tutto ok anche i segnalibri, Firefox 3 installato

unico neo i Temi utilizzavo Noia ma non ce per adesso nessun aggiornamento.

l'aggiornamento per noia arriverà presto :)

m4ybe ha scritto:
ho un problema con thunderbird!

fastidiosissimo, quando scarico la posta la cpu va al massimo e il programma è inutilizzabile fino a quando non finisce di scaricare. Non ho cambiato niente, non ho aggiunto nessuna estensione, lo fa da qualche giorno. Ho provato a disabilitare il controllo email dell'antivirus ma niente.

Idee?
ho capito che il problema si ha quando entra in funzione l'estensione web mail e il modulo per libero per scaricare la posta di questo provider, lo uso da sempre e non mi ha mai dato problemi...
boh..

m4ybe ha scritto:
ho capito che il problema si ha quando entra in funzione l'estensione web mail e il modulo per libero per scaricare la posta di questo provider, lo uso da sempre e non mi ha mai dato problemi...
boh..
ciao, a me invece funziona perfettamente strano che all'improvviso t capiti questa cosa....sorry :icon_rolleyes: :eusa_think:

(da Extenzilla)

Tab Mix Plus 0.3.6

ff_s.gif

Tab Mix Plus è un'estensione che nasce da Tab Mix 'classica' ma che offre maggiori funzionalità per la navigazione a schede nonché per la gestione delle schede stesse.

In attesa del rilascio della versione UFFICIALE di Tab Mix Plus compatibile con il nuovo Firefox 3 è disponibile una versione DEV-BUILD scaricabile da questo
LINK

una volta scaricata trascinatela sulla finestra dei componenti aggiuntivi > estensioni
funziona alla grande ;)

non capisco perchè a me funzioni dalla versione beta 3...
forse avevo usato il trucchetto.....non ricordo..cmq mi funziona benissimo..

lanus ha scritto:
Tutto ok anche i segnalibri, Firefox 3 installato

unico neo i Temi utilizzavo Noia ma non ce per adesso nessun aggiornamento.
hai prima disinstallato prima la 2?

visto che è tutto ok.......per lanus;) chiedevo proprio a lui se avesse, prima di aver installato la versione 3, disinstallato la versione 2? grazie

Ciao,
Chissà se qualcuno può aiutarmi. L'unico problema che mi causa FF3 (l'ho installato solo in ufficio) si presenta quando vado a leggere la mia posta (Libero). Ci sono dei messaggi, ma la schermata si presenta vuota. Nessun problema a casa, dove ho ancora FF2 e dove i messaggi si leggono correttamente.
Che sarà?:crybaby2: Colpa di Libero? Qualcuno che lo ha e ha pure FF3 può dare un'occhiata?

Grazie
10874495qj3.jpg

giollo63 ha scritto:
visto che è tutto ok.......per lanus;) chiedevo proprio a lui se avesse, prima di aver installato la versione 3, disinstallato la versione 2? grazie
Disinstallare la 2 prima di mettere la 3 è sempre e in ogni caso la migliore cosa ;)

fedetad ha scritto:
Ciao,
Chissà se qualcuno può aiutarmi. L'unico problema che mi causa FF3 (l'ho installato solo in ufficio) si presenta quando vado a leggere la mia posta (Libero). Ci sono dei messaggi, ma la schermata si presenta vuota. Nessun problema a casa, dove ho ancora FF2 e dove i messaggi si leggono correttamente.
Che sarà?:crybaby2: Colpa di Libero? Qualcuno che lo ha e ha pure FF3 può dare un'occhiata?
Grazie
Non carica bene la pagina, prova ancora. Al limite reinstalla...

fedetad ha scritto:
Ciao,

Grazie

a me lo ha fatto qualche volta, Venerdì scorso. Con un po' di tentativi, di entra/esci e ricaricando la pagina poi mi ha funzionato. Ho idea che sia un problema di Libero. Comunque scegliendo la "webmail tradizionale" (non la nuova interfaccia) il problema non dovrebbe presentarsi.

FireTune 1.2.0
FireTune ottimizza in modo semplice e veloce il browser Mozilla Firefox (versioni 1.x, 2.x e 3.x), basandosi su una collezione di settaggi popolari e ben testati.

lo trovate qui http://www.totalidea.com/content/downloads.php

non c'è bisogno d'installarlo, una volta scaricato il file zip mettete tutto in una cartella aprite il programma e selezionate la lingua desiderata

Domanda da iper inesperta, abbiate pietà.....

Se scarico FF 3 e devo prima disinstallare FF2, devo aprire il browser di IE per scaricare poi FF3?
(Non è che mi direste anche dove andare per disinstallare FF2...) :eusa_shifty:

No (beh in realtà non cambia nulla), prima con FF2 scarichi il 3. Poi togli il 2 (start, impostazioni, pannello di controllo, installazione applicazioni, Mozilla Firefox 2 -> rimuovi) e poi installi il 3 ;)

----

io comunque ce l'ho installato sopra e non ho avuto alcun problema :)

Indietro
Alto Basso