In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Ah beh perchè li invece vulnerabilità non le trovi :laughing7:

Ripeto sei troppo drastico, rilassati :D

;)

microsoft è trasparente verso l'utenza che usa i suoi prodotti...fin troppo trasparente :laughing7:
forse forse nella rosa dei browser è il meno sicuro Edge

ci sarebbe pure un Iridium browser , che sinceramente sento dire ora per la prima volta...chissà...

Se vogliamo essere sicuri, stacchiamo il pc, tv e buttiamo lo smartphone :)

Di sicuro virus o altre visite indesiderate non ne abbiamo :D

microsoft è trasparente verso l'utenza che usa i suoi prodotti...fin troppo trasparente :laughing7:
forse forse nella rosa dei browser è il meno sicuro Edge

ci sarebbe pure un Iridium browser , che sinceramente sento dire ora per la prima volta...chissà...

Veramente Edge, che fa schifo, ti posso dire che è molto più sicuro di Mozilla Firefox, a molte più restrizioni, Firefox è un colabrodo in confronto.

Grazie. Mi autocensuro. Dico solo che appena sarà disponibile Edge (con Chromium) versione ufficiale, Firefox lo tolgo.
Dalla padella alla brace...
Se proprio un giorno decidessi di abbandonare Firefox e passare a un derivato di Chromium non sara' certo per Edge.
Vado su Vivaldi altamente personalizzabile o su Brave a tutela della privacy
poi gusti son gusti ;)

Dalla padella alla brace...
Se proprio un giorno decidessi di abbandonare Firefox e passare a un derivato di Chromium non sara' certo per Edge.
Vado su Vivaldi altamente personalizzabile o su Brave a tutela della privacy
poi gusti son gusti ;)

Vivaldi proprio no. Se mi dici Comodo Dragon o Opera allora si, sono valide alternative. Comunque Firefox lo uso per diletto. Per la sicurezza uso Google Chrome.

Firefox è sicuro, basta aggiornarlo quando escono gli aggiornamenti come per qualunque cosa.

Io lo uso portable... e ieri mi è apparso l'aggiornamento, per errore l'ho cliccato e pensavo me lo installasse invece mi aggiornato sempre portable... non lo sapevo, mi ha evitato un sacco di passaggi

Indietro
Alto Basso